villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Con le app giuste, addolcisci il tuo wedding-stress
villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova, location matrimonio Vicenza, location matrimoni Vicenza, shooting matrimonio Vicenza

Con le app giuste, addolcisci il tuo wedding-stress

Oggi parliamo di wedding-stress perché prima di arrivare al meraviglioso giorno c’è tanta tensione (indimenticabile e bellissima, certo, ma perché non provare ad abbassarla un po’?).

Quando i futuri sposi visitano Villa Canal, si confrontano con noi sull’utilizzo degli ambienti, sulla logistica con il catering e, più in generale, sulla “schedule” della giornata. Ma lo sappiamo bene, questi sono solo una parte dei mille pensieri che hanno. Gli abiti, la lista degli invitati, il ricevimento… i mesi che anticipano il giorno del matrimonio significano questo: dettagli da organizzare, tempistiche da rispettare e decisioni importanti da prendere. Non è così?

Niente paura, ci pensa la tecnologia: le nuove Wedding App, infatti, non sono solo un aiuto concreto dal punto di vista organizzativo, ma si dimostrano capaci di addolcire, almeno di un pizzico, lo stress pre-matrimonio. Parlando con le coppie che abbiamo accolto qui in Villa, abbiamo scoperto che alcune app sono più utili (e creative) di altre. Ve le raccontiamo brevemente sperando che siano un piccolo aiuto anche per voi.

1.Wedding Happy

Inserisci la data delle nozze et voilà: l’app inizia il conto alla rovescia e, in base ai giorni che mancano al tuo matrimonio, ti dice quali attività organizzare. Dalla più urgente alla meno urgente.

2.Mary Kay (for her)

Carica la foto del tuo volto e in pochi step puoi sperimentare tra infinite combinazioni di make-up e acconciature. Sicuramente non sostituirà le prove dal tuo parrucchiere del cuore, ma quantomeno ti chiarisce un po’ le idee aggiungendo un pizzico di divertimento e creatività ai preparativi.

3.Wed Pics

È un’app di foto sharing progettata come un network privato: ti permette di condividere foto e video esclusivamente con il gruppo di invitati al tuo big day. 

Tutto molto social, vero? Bene, non vi resta che organizzare con noi un meraviglioso matrimonio, con meno stress e moltissima gioia.