villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Villa Canal, un luogo pensato per ogni desiderio.
villa storica, villa settecento, villa grumolo delle abbadesse

Villa Canal, un luogo pensato per ogni desiderio.

Che Villa Canal sia il luogo dove i sogni si avverano non è di certo una novità, anzi: sono moltissime le coppie che, negli anni, hanno scelto la nostra Villa come location dove vivere il loro sogno più grande.
E alla domanda se c’è un motivo per cui questo luogo sia davvero perfetto per ogni coppia di sposi, la risposta è sì, più di uno.

Oltre al fascino storico, all’accoglienza del giardino all’italiana, all’incantevole facciata, Villa Canal custodisce degli spazi adatti ad appagare ogni desiderio.
Partiamo dai nostri salotti, con i loro caminetti e gli antichi affreschi, che possono essere luoghi di gran festa nel periodo invernale e spazi dove intrattenere gli ospiti nell’eventualità in cui l’evento si svolga all’esterno. Inoltre, in ogni stagione, i salotti sono sempre perfetti per scattare originali ricordi.

Passiamo ora al piano superiore dove le accoglienti camere da letto, adatte alle esigenze di entrambi gli sposi, si presentano come luoghi esclusivi da dedicare ai preparativi: prima dell’inizio dell’evento, al cambio abito, al ritocco del trucco o semplicemente per concedersi un momento di tranquillità durante il corso della giornata.