villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Party a tema: Villa Canal accoglie le atmosfere anni ’20.

Party a tema: Villa Canal accoglie le atmosfere anni ’20.

Villa Canal è il luogo perfetto per organizzare ogni tipo di festa a tema, grazie alla multi-funzionalità degli spazi e al suo fascino incredibile. Facciamo allora insieme un salto indietro nel tempo e immaginiamo i dettagli di una festa a tema anni ’20, immersi nelle atmosfere letterarie e cinematografiche del Grande Gatsby. Iniziamo?

Gli inviti: saranno personalizzati con un design in stile Art Deco in linea con l’estetica dell’epoca.

Il dress code: lo stile degli anni ’20 è fatto di elementi ben riconoscibili come la predilezione per le linee geometriche, gli accostamenti di nero, bianco, argento. Immancabili le piume o le lunghe collane di perle.

L’allestimento: lampadari a sospensione, molti specchi, tessili di velluto e tendaggi “importanti”.

L’illuminazione: la luce gioca un ruolo importante, quindi l’attenzione va sulle luci soffuse, su candele e lanterne per creare un’atmosfera intima e romantica.

Food&drink: anche il catering può ispirarsi ai gusti di quell’epoca servendo agli ospiti champagne, cocktail a base di gin, ostriche, gamberi e altri piatti raffinati.

Intrattenimento: vi proponiamo di aggiungere il tocco divertente di giochi e attività per coinvolgere gli invitati, come una competizione di Charleston, oppure una sfilata per votare il best look della serata.

Ti piace l’immaginario che abbiamo disegnato insieme? Contattaci qui.