Party a tema: Villa Canal accoglie le atmosfere anni ’20.
Villa Canal è il luogo perfetto per organizzare ogni tipo di festa a tema, grazie alla multi-funzionalità degli spazi e al suo fascino incredibile. Facciamo allora insieme un salto indietro nel tempo e immaginiamo i dettagli di una festa a tema anni ’20, immersi nelle atmosfere letterarie e cinematografiche del Grande Gatsby. Iniziamo?
Gli inviti: saranno personalizzati con un design in stile Art Deco in linea con l’estetica dell’epoca.
Il dress code: lo stile degli anni ’20 è fatto di elementi ben riconoscibili come la predilezione per le linee geometriche, gli accostamenti di nero, bianco, argento. Immancabili le piume o le lunghe collane di perle.
L’allestimento: lampadari a sospensione, molti specchi, tessili di velluto e tendaggi “importanti”.
L’illuminazione: la luce gioca un ruolo importante, quindi l’attenzione va sulle luci soffuse, su candele e lanterne per creare un’atmosfera intima e romantica.
Food&drink: anche il catering può ispirarsi ai gusti di quell’epoca servendo agli ospiti champagne, cocktail a base di gin, ostriche, gamberi e altri piatti raffinati.
Intrattenimento: vi proponiamo di aggiungere il tocco divertente di giochi e attività per coinvolgere gli invitati, come una competizione di Charleston, oppure una sfilata per votare il best look della serata.
Ti piace l’immaginario che abbiamo disegnato insieme? Contattaci qui.