villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Qualche idea per rendere unico il vostro Guest Book, vero e proprio wedding must-have
Matrimonio perfetto Vicenza, villa per marimonio Vicenza, Villa Canal matrimoni, wedding guest book

Qualche idea per rendere unico il vostro Guest Book, vero e proprio wedding must-have

C’è una nuova tradizione che sembra essere diventata un must-have per chi si sposa. Stiamo parlando del Guest Book, un libro “speciale” in cui ogni invitato è libero di lasciare una dedica, un pensiero, la traccia scritta di un’emozione vissuta. Sono poche righe, certo, ma rimarranno per sempre impresse in quelle pagine e nel cuore degli sposi. Sì, perché anche dopo decenni, gli sposi potranno rivivere la magia di una giornata così bella da togliere il fiato. Accade così anche quando si rilegge un classico e lo si rilegge volentieri, emozionandosi come la prima volta.

Desiderate aggiungere un pizzico di originalità a quest’idea bellissima? Ecco alcuni suggerimenti che stupiranno i vostri invitati.

Se vi sentite romantici…

Procuratevi una macchina da scrivere e posizionatela su un tavolo vicino a tanti fogli bianchi. Invitate amici e parenti a fare un tuffo nel passato assaporando il piacere di scrivere con uno strumento così poetico.

Se vi sentite vintage….

Acquistate o fatevi prestare una macchina Polaroid. I vostri invitati non vedranno l’ora di vedere stampate le fotografie in pochissimi secondi. Non dimenticate poi i pennarelli per aggiungere una dedica speciale. Quello che nascerà sarà un vero e proprio diario visivo. 

Se vi sentite artistici…

Incorniciate una vostra foto al centro di una grande cornice preziosa lasciando molto spazio bianco intorno. I vostri amici potranno scrivere i loro auguri più belli, magari con un pennarello dorato. Tres chic!