villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  Festa di laurea a Villa Canal: se seguirete questi consigli, sarà davvero memorabile
feste di laurea in villa, location feste private Grumolo delle Abbadesse, location feste private Vicenza, festa di laurea in villa

Festa di laurea a Villa Canal: se seguirete questi consigli, sarà davvero memorabile

Un po’ più “in grande” di un compleanno, leggermente meno “in grande” di un matrimonio: parliamo della festa di laurea, un evento che sempre più ragazzi desiderano organizzare per celebrare questo meritatissimo traguardo. 

C’è chi inizia a pensare alla propria festa molti mesi prima della discussione della tesi, c’è chi invece si prende un po’ all’ultimo momento (anche se il nostro consiglio è di contattarci con largo anticipo per verificare le date in cui la location è disponibile).

La chiusura della tesi, la stampa delle copie, il look del grande giorno: sappiamo bene che sono mesi molto frenetici! Per questo vi facciamo un velocissimo elenco, utile per non dimenticare gli step indispensabili per un party memorabile.

1.Fai una lista delle persone che vorresti invitare. Assicurati di avere i contatti Facebook/telefono/mail (dipende dalla modalità di invito che scegli).

2. Prendi nota in modo ordinato delle conferme e chiama chi non ti dà risposta qualche giorno prima delle discussione della tesi.

3. Coinvolgi gli amici più talentuosi: chiedi loro di scattare fotografie durante l’evento e di preparare un dj-set per rendere unico anche questo aspetto della tua festa.

4. Bomboniere: non credere siano noiose o antiquate… Qui in Villa abbiamo visto molte idee davvero originali: dai spazio alla creatività e sintonizzati sui gusti dei tuoi amici.

5.Per la parte food&drinks affidati ad un catering esperto in buffet. A differenza della classica cena questa formula rende tutti liberi di scegliere quali piatti assaporare, dove sedersi… insomma, non si è legati a “tempi obbligati” e gli invitati sono più felici di chiacchierare, ballare (e farti gli scherzi!?!).

6. Hai già pensato all’hashtag della tua festa? Scrivilo nell’invito e chiedi agli invitati di usarlo sulle foto di Instagram e Facebook: tutti i post verranno “aggregati” e sarà bellissimo riguardarli nei giorni successivi.

7. Last but not least: unisci le forze! Festeggia insieme ad un tuo amico laureando e organizzate un mega party insieme. Più amici, più divertimento.