villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Cerimonie   •  Il fascino moderno del Micro Wedding

Il fascino moderno del Micro Wedding

Il minimalismo e l’essenzialità abbracciano anche il mondo del Wedding: nasce così una nuova tendenza, il Micro Wedding. Scopriamo insieme cos’è.

Il Micro Wedding è un matrimonio privato e raccolto, che rappresenta la scelta ideale per tutte le coppie che desiderano vivere un’esperienza intima nel giorno del loro “Sì, lo voglio”. Circondati esclusivamente dagli amici più stretti e dai parenti più cari, gli sposi possono celebrare il loro matrimonio senza rinunciare alla scelta di una location affascinante, che regala momenti autentici e profondi, lasciando ricordi indelebili.

Flessibilità e cura nei dettagli sono le parole d’ordine di questa nuova tipologia di matrimonio. Infatti, i Micro Wedding, a differenza dei matrimoni tradizionali, possono essere celebrati anche durante la settimana. Inoltre, con una lista di invitati ridotta, gli sposi possono dedicare personalmente più attenzione ai dettagli e alle esperienze da regalare agli ospiti.

E la location?

Che cerchiate un piccolo rifugio d’amore o un luogo maestoso, nulla può essere lasciato al caso.

I versatili spazi di Villa Canal sono pensati per accogliere ogni momento del vostro giorno speciale in un’atmosfera di incanto e eleganza. Dall’interno raffinato agli scenografici ambienti esterni, ogni cornice è curata per permettere agli sposi di scambiarsi promesse d’amore sotto archi di fiori e di condividere un banchetto sontuoso in un’ambientazione che unisce calore e suggestione. In Villa Canal sia gli interni che gli esterni sono interamente dedicati agli sposi per trasformare il loro sogno in una realtà meravigliosa.

Come ogni rito, anche un matrimonio intimo richiede la consulenza esperta di professionisti del settore. Una pianificazione accurata consentirà di valorizzare ogni singolo dettaglio, rendendo il vostro gran giorno un evento indimenticabile.

Il Micro Wedding è una scelta meravigliosa per coloro che desiderano un matrimonio intimo, autentico e indimenticabile. Se desiderate effettuare un sopralluogo presso la nostra Villa e scoprire tutte le sue potenzialità, prenotate il vostro appuntamento via mail all’indirizzo info@villacanal.it oppure contattandoci al numero 0444583147/3388140998.

 

*Villa Canal svolge unicamente attività di locazione immobiliare. Gli allestimenti, il catering e gli ulteriori servizi rappresentati nelle immagini o nei video presenti nel sito e nei social media, sono forniti al cliente esclusivamente da terzi fornitori.