villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Cerimonie   •  VILLA CANAL & WEDDING AWARDS 2024

VILLA CANAL & WEDDING AWARDS 2024

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutte le splendide coppie che hanno scelto Villa Canal per celebrare il giorno più importante delle loro vite. Oltre alla loro incredibile presenza, abbiamo ricevuto un regalo prezioso: le loro recensioni su matrimonio.com.

Grazie a queste parole, così cariche di emozione per noi, siamo stati onorati con il prestigioso premio Wedding Awards 2024. Questo riconoscimento celebra la bellezza della nostra location, la qualità del servizio e il tempo di risposta alle vostre richieste, il rapporto qualità/prezzo, nonché la nostra professionalità e flessibilità.

Ricevere nuovamente questo premio ci riempie di gioia e gratificazione e ci conferma di aver trasmesso ai nostri ospiti i nostri valori fondamentali: autenticità, amore e passione. Qui di seguito, vogliamo condividere con voi alcune delle recensioni più toccanti che abbiamo ricevuto dagli sposi nell’anno appena trascorso.

 

“Villa Canal è stata la prima location che abbiamo visitato per il nostro matrimonio e ci è entrata subito nel cuore.
Sicuramente non potevamo fare scelta migliore! La villa ci ha fatto sognare ad occhi aperti e Paolo è stato pronto ad esaudire ogni nostra richiesta. Grazie Paolo e grazie Villa Canal per aver realizzato il nostro sogno! Non potevamo sognare e desiderare un matrimonio migliore” – Ilaria C.

 

“Paolo è sempre stato molto cordiale e disponibile e sempre dalla nostra parte; ascoltava sempre le nostre esigenze per proporci la soluzione migliore. La villa è accessibile in tutte le sue stanze e agli ospiti è piaciuto molto questo fatto! Dovevamo effettuare la cerimonia nel parco dietro sotto l’albero ma il giorno prima aveva piovuto, l’ottima soluzione è stato farla fronte villa (con cemento e ghiaino), molto d’effetto e forse alla fine sotto sotto è stato meglio così! Abbiamo avuto la possibilità di portare un po’ di materiale del matrimonio, compreso il mio vestito il giorno prima con tutta calma e siamo andati a riprendere il tutto il giorno dopo, cosa molto comoda! La villa ha sia il piano A che il B in caso di pioggia e è piena di spazi da sfruttare. Io sposa avevo una stanza tutta per me e anche lo sposo dove ci siamo preparati, abbiamo fatto degli scatti meravigliosi! La consiglio vivamente, ho ricevuto i complimenti da tutti per la bellezza e l’eleganza!” – Eva

 

“La scelta della location non è facile, e anche noi abbiamo girato un bel po’ prima di arrivare finalmente a Villa Canal !
Per noi era fondamentale cercare un posto che abbinasse bellezza ed eleganza al poter celebrare in loco il rito civile (vero, non simbolico) e potesse offrire soluzioni anche in caso di brutto tempo. E questa villa l’abbiamo trovata perfetta da ogni punto di vista. Spazi belli e molto versatili (interni, esterni, loggiati), location molto tranquilla e dedicata all’evento. Il sign. Paolo è amichevole, professionale e disponibile, con tutte le attenzioni perché l’evento sia proprio come lo desiderano gli sposi! Noi ci siamo trovati benissimo da ogni punto di vista. Se il vostro evento arriva anche alla sera, vi raccomandiamo davvero le soluzioni di illuminazione notturna, la villa fa un effetto meraviglioso e stupirete tutti! In definitiva, per noi è stata una scelta indovinatissima e la consigliamo a tutti! Alessandro e Rudiana.” – Alessandro Z.

 

“Villa spettacolare con spazi dedicati a qualsiasi tipologia di richiesta. Il sig. Paolo è stato sempre cordiale e disponibile e ci ha seguito durante tutti i preparativi.
L’atmosfera che si è creata era magica, perfetta per come avevamo desiderato la nostra festa! Non potevamo fare scelta migliore!” – Valentina T.