villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Cerimonie   •  E se fosse la sposa a ricevere le sorprese più inaspettate?

E se fosse la sposa a ricevere le sorprese più inaspettate?

Pianificare un matrimonio indimenticabile richiede grandi capacità organizzative, ma anche uno spirito molto creativo. In questo articolo esploriamo idee uniche, dalla proposta di matrimonio raccontata in un video girato ad hoc, alla spettacolarità dei fuochi d’artificio: condividiamo con voi alcune spunti per sorprendere la sposa in modo molto-molto speciale.

 

Come in un film

Per iniziare, assicuratevi di filmare il momento speciale della proposta di matrimonio, magari facendovi aiutare dagli amici. Durante i festeggiamenti nuziali, poi, potrete stupire la vostra dolce metà organizzando la proiezione del vostro bellissimo film nel contesto affascinate della nostra villa di ispirazione palladiana.

 

Si balla!

Mentre gli sposi sono immersi nella pianificazione del matrimonio, coinvolgete amici e parenti organizzando per loro uno spettacolo a sorpresa da mettere in scena durante i festeggiamenti. Che si tratti di un balletto, un flashmob, una scenetta o una canzone, l’obiettivo è quello di lasciarli senza parole dall’emozione.

 

Quante emozioni da condividere.

Realizzate un video emozionante da proiettare durante il ricevimento nuziale. Collaborate con i responsabili di Villa Canal per individuare il momento perfetto e organizzare una proiezione coinvolgente. Un montaggio accurato, alternando foto divertenti a ritratti più autentici degli sposi, creerà un ricordo indelebile per tutti gli ospiti.

 

Hai mai regalato una stella?

Vi proponiamo un gesto straordinario per rendere ancora più forte il vostro legame: battezzare una stella con il nome della persona con cui condividerete il resto della vita. Questa idea si distingue dalle idee classiche, perché è molto più di un regalo, ma un simbolo eterno con un significato profondo. A dare concretezza, un certificato personalizzato che attesta ufficialmente la connessione tra il nome del vostro partner e  la stella.

 

Il cielo è tutto per te.

Per chi desidera celebrare fino a notte fonda, i fuochi d’artificio sono un must. Assicuratevi che siano gestiti da personale esperto per evitare imprevisti. Sarà uno spettacolo magico che illuminerà il cielo e gli occhi della vostra anima gemella, rendendo la festa indimenticabile.

 

Gli elementi inaspettati, ma attentamente pianificati, renderanno il vostro matrimonio in Villa Canal memorabile. Saremo felici di accompagnarvi passo dopo passo in questa indimenticabile giornata: se desiderate effettuare un sopralluogo presso la nostra Villa e scoprire tutte le sue potenzialità, prenotate il vostro appuntamento via mail all’indirizzo info@villacanal.it oppure al numero 0444583147/3388140998.

 

*Villa Canal svolge unicamente attività di locazione immobiliare. Gli allestimenti, il catering e gli ulteriori servizi rappresentati nelle immagini o nei video presenti nel sito e nei social media, sono forniti al cliente esclusivamente da terzi fornitori.