villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Cerimonie   •  Villa Canal e gli spazi ad uso esclusivo per la preparazione degli sposi

Villa Canal e gli spazi ad uso esclusivo per la preparazione degli sposi

Il giorno del matrimonio è spesso simbolo di tradizioni e consuetudini che vengono tramandate nel tempo di generazione in generazione: ad esempio si racconta che la sposa nel giorno delle proprie nozze debba indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa di prestato. Oppure, si tramanda che la sposa non possa essere vista dal futuro marito prima della cerimonia; per questo motivo, la preparazione dei due futuri coniugi diventa un momento molto importante e riservato, dove anche il contesto rappresenta un aspetto fondamentale, soprattutto dal momento in che sarà anche uno dei set fotografici che comparirà nell’album di nozze.

Villa Canal offre la possibilità di riservare due camere private completamente adibite per la preparazione degli sposi nelle quali, assieme alle persone più care, possono prepararsi nella più totale tranquillità e riservatezza per il loro giorno tanto atteso.

Situate al piano superiore, queste due camere non sono aperte al pubblico e sono rigorosamente decorate e curate per essere lo scenario perfetto di un primo shooting individuale per la futura sposa o per il futuro sposo ma anche, dopo la cerimonia, per essere il luogo ideale per alcune foto di coppia.

Inoltre, anche il lato pratico non è da sottovalutare: avere la possibilità di potersi preparare per la cerimonia completamente in loco è un fattore considerevole perché garantisce agli sposi la tranquillità e la comodità di cui hanno bisogno, nonché la possibilità per la sposa di effettuare qualche piccolo ritocco al makeup pochi secondi prima di “entrare in scena”.

Il fascino di queste due stanze, divise da un salone centrale, riesce a trasmettere l’importanza del momento e a creare un’atmosfera solenne ma allo stesso tempo gioiosa e romantica, in grado di mettere a proprio agio i due ospiti che, con la consapevolezza di essere divisi ma pur sempre vicini e ad un passo dal coronare il loro grande sogno, vivono un momento magico e unico.

 

Se desideri effettuare un sopralluogo presso la nostra Villa, prenota il tuo appuntamento via mail all’indirizzo info@villacanal.it oppure al numero 0444583147/ 3388140998.

 

*Villa Canal svolge unicamente attività di locazione immobiliare. Gli allestimenti, il catering e gli ulteriori servizi rappresentati nelle immagini o nei video presenti nel sito e nei social media, sono forniti al cliente esclusivamente da terzi fornitori.