villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Nuovo Royal Wedding, nuovi Wedding Trend
location matrimoni vicenza, location matrimonio Vicenza, Villa per matrimoni Vicenza

Nuovo Royal Wedding, nuovi Wedding Trend

Dopo il matrimonio reale della scorsa settimana che ci ha tenuti incollati allo schermo della TV (e anche sui social, lo ammettiamo) il fermento Wedding è alle stelle. Naturalmente c’erano grandi aspettative sull’abito da sposa: sarà perché anche qui in Villa Canal siamo nel cuore della stagione dei matrimoni, sarà perché è un argomento che ci appassiona, anche per noi quello dell’abito è un argomento top.

Ma quali sono i trend in fatto di bride-dress? Scopriamoli seguendo lo stile di Meghan Markle, bellissima attrice e neo sposa del Principe Harry.

1.Parola d’ordine “semplicità”. La purezza del bianco, le linee morbide, lo scollo a barchetta che lascia leggermente scoperte le spalle, uno strascico di media lunghezza: il vestito indossato da Meghan è un trionfo dell’essenzialità, raffinata, per nulla banale. Informandoci sui dettagli abbiamo letto che è in cady di seta ed è stato realizzato con solo sei cuciture per mantenere l’essenzialità della linea. Splendido e disegnato da Givenchy Haute Couture by Clare Waight Kelle.

2.Grande interesse anche per il secondo abito, firmato Stella McCartney, scelto per il party serale. A questo proposito vogue.com afferma che le “bride to be” del prossimo anno abbiano immediatamente iniziato a cercare su Google proprio questa key word: “abito da sposa con scollo all’americana“.

3. La tiara: perché no? Anche se non diventerete principesse, il vostro giorno più bello è un sogno e vi meritate di viverlo esaudendo tutti i vostri desideri. Magari non sarà un gioiello Art Decò del 1932, prestito personale della Regina Elisabetta, ma l’effetto wow è assicurato.