villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Wedding Photography: che stile avranno le foto del tuo matrimonio in Villa Canal?
villa per shooting Vicenza, spazio esterno per shooting Vicenza, Damigelle matrimonio Villa Canal, Shooting matrimonio Vicenza

Wedding Photography: che stile avranno le foto del tuo matrimonio in Villa Canal?

Renderà davvero indimenticabile il vostro giorno più bello, aiuterà a mantenere vivi i ricordi (anche dei più piccoli particolari), racconterà a chi non c’era, magari proprio ai vostri figli, quel giorno stupendo in cui l’amore era l’unica emozione nell’aria: stiamo parlando del servizio fotografico del vostro matrimonio.

Il nostro consiglio è quello di scegliere il fotografo con estrema cura, non solo seguendo le dritte di amici e parenti, ma avendo ben chiaro lo stile estetico che amate di più e che volete ottenere dal vostro “progetto”.

Per le coppie che amano i grandi classici c’è il servizio fotografico tradizionale: gli scatti sono studiati nei minimi particolari, generalmente “in posa” con amici e familiari, ritraggono con cura i momenti intramontabili: l’uscita dalla chiesa, il taglio della torta, le mani con le fedi scintillanti…

Per le coppie più contemporanee consigliamo il Reportage. Il suo “cuore” è la spontaneità: prima di tutto degli sposi, ma anche di invitati, brindisi e sorrisi!

Per chi ama lo stile retrò suggeriamo un servizio fotografico interamente in bianco&nero: questo viraggio sicuramente regala a tutti gli scatti un’allure senza tempo. 

Qui in Villa Canal, negli anni, abbiamo visto all’opera molti fotografi davvero in gamba. Con alcuni di loro collaboriamo da tempo: conoscono gli scorci più “giusti” della nostra Villa e sanno  creare un  racconto per immagini del vostro matrimonio esaltandolo con i giusti “click”. Se siete alla ricerca di  un consiglio, o più semplicemente del giusto contatto, il nostro team e a vostra completa disposizione.