villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Il make-up illumina lo sguardo di chi ama in Villa Canal
make up matrimonio, shooting matrimonio Vicenza, Shooting matrimonio Villa Canal, matrimonio all'aperto Vicenza

Il make-up illumina lo sguardo di chi ama in Villa Canal

Tantissimi sorrisi e sì, anche qualche irrinunciabile lacrima di commozione: il make-up di una sposa deve saper vivere insieme a lei le mille emozioni che un matrimonio racchiude.

Dopo aver approfondito questo topic sulle riviste di settore e online, condividiamo con voi un veloce elenco con i must-memo da non dimenticare.

  • no ai make-up last minute: una, meglio due prove di maquillage sono l’ideale per trovare lo stile giusto. 
  • affidatevi ad un professionista del make-up: amiche, zie, sorelle e parenti possono essere bravissime nel trucco di tutti i giorni, ma forse non hanno l’esperienza né i prodotti all’altezza del vostro grande giorno.
  • ancor più che per il Wedding Dress, non seguite alla lettera le ultime tendenze, ma sentitevi libere di indossare il trucco che esalta i vostri lineamenti: non sempre quello che è più in voga è anche quello che vi farà splendere di più.
  • anche un’opera d’arte dopo qualche ora perderà un po’ della sua luce: organizzatevi per qualche “ritocco”. Anche semplicemente con un po’ di cipria e un filo di rossetto.