villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Business   •  In Villa Canal, oltre il classico meeting aziendale
catering Vicenza, catering Padova, villa feste private, villa eventi business

In Villa Canal, oltre il classico meeting aziendale

I meeting aziendali che accogliamo in Villa Canal generalmente non seguono regole o schedule standard, ma molto spesso si compongono di interventi di relatori, alternati da momenti di intrattenimento come gustosi rinfreschi o piccoli spettacoli di animazione. Questo generalmente è lo standard se il meeting viene organizzato negli orari lavorativi. Ma facciamo un passo indietro: nell’organizzare un evento di questo tipo le decisioni vengono prese in base all’obiettivo che l’azienda si pone con questa attività. Spesso si vuole emozionare i partecipanti, aumentare il livello di empatia tra le persone, o più semplicemente “ricaricare le batterie” di tutti in un momento lontano dalla solita routine lavorativa.

Viene naturale, dunque, che la scelta della location sia fondamentale: è necessario trovare un luogo adatto, al 100% funzionale sì, ma in grado di essere di ispirazione e di dare un valore aggiunto all’intero meeting. In questo senso molti professionisti trovano in Villa Canal il perfetto punto di incontro tra emozione e facilities organizzative: Grumolo delle Abbadesse è velocemente raggiungibile da tutto il Veneto, si parcheggia comodamente a due passi dall’ingresso e si è subito immersi in un’atmosfera elegante che parla di arte, storia, architettura, gran classe.

La nota in più:

Solitamente le aziende scelgono di affittare i nostri spazi per un’intera giornata, ma desideriamo ricordavi che è possibile anche scegliere formule più light. Ci viene in mente, ad esempio, un meeting di inizio estate in cui gli ospiti sono arrivati verso le 17 del pomeriggio: all’inizio si sono tenuti gli speech che, una volta terminati, hanno dato spazio ad un’elegante cena nella barchessa esterna. Di certo l’evento è durato meno a lungo rispetto ad altri, ma abbiamo notato che gli ospiti hanno partecipato più attivamente, sia alla parte più business-oriented che a quella più ludica. 

Qualsiasi sia la formula che immagini per il tuo evento, contattaci: saremo felici di condividere con te la nostra esperienza e dedicarti tutta grande disponibilità del team di Villa Canal.