Bella da togliere il fiato: è la proposta di matrimonio in Villa Canal
Lo dichiariamo fin da subito: futuri sposi, questo articolo lo dedichiamo a voi.
Forse siete alla ricerca di un luogo speciale in cui chiedere la mano alla vostra ragazza, oppure forse non ci avete ancora pensato perché ogni idea sembra un sogno troppo irraggiungibile per diventare realtà.
Il nostro pensiero è questo: per stupire la vostra anima gemella non è indispensabile salire sulla Tour Eiffel, oppure andare dall’altra parte del mondo.
Certo, il luogo che scegliete è fondamentale… Quindi vi stuzzichiamo con un’idea: perché non organizzare la proposta qui in Villa? Avrete ogni spazio a disposizione solo per voi, potrete passeggiare nel giardino all’italiana oppure nel parco dietro la villa, passare da un salone all’altro, sia al piano terra che al piano superiore.
Se abitate nelle province di Vicenza o Padova potete raggiungerci in pochi minuti senza dover prendere aerei o fare viaggi lunghi che, per forza di cose, necessitano di tempo e un budget più oneroso.
Last but not least, un veloce promemoria dei piccoli, grandi dettagli che non potete dimenticare.
- l’anello di fidanzamento, naturalmente.
- la frase da dire, perché a volte l’emozione gioca brutti scherzi e le parole non escono come vorreste.
- il look: siate voi stessi, senza strafare.
- il sound: se la location lo permette (qui in Villa Canal di certo sì), preparate una playlist ad hoc e inginocchiatevi quando nell’aria risuona la vostra canzone.