villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Wedding Day: a Natale l’originalità brilla
matrimonio in inverno, matrimonio in inverno Vicenza, matrimonio in inverno Padova, location matrimoni inverno Vicenza, location matrimoni inverno Padova

Wedding Day: a Natale l’originalità brilla

Negli ultimi anni sempre meno matrimoni vengono celebrati in piena estate. È una tendenza generale che anche i fidanzati che scelgono Villa Canal ci confermano: sincronizzare le ferie dei parenti, i viaggi degli amici, le temperature molto alte, il sole a picco, senza poi citare la poca disponibilità delle location che necessitano di essere prenotate con più di un anno di anticipo.

In questo articolo, dunque, vogliamo incuriosirvi un po’, non solo ricordandovi che la nostra Villa è la cornice perfetta per i matrimoni in Autunno e in Inverno, ma anche chiedendovi: e se il giorno più magico per il vostro “sì” fosse  nel cuore delle Feste?

Pensateci: molti invitati saranno in vacanza, i parenti li avreste incontrati comunque, gli amici anche… le uniche date un po’ “difficili” potrebbero essere quelle del 24 o del 25 Dicembre, giornate sempre molto impegnative per tutti.

Una volta che gli inviti saranno stati spediti o consegnati, potrete far correre la fantasia pensando a decorazioni a tema natalizio per l’intero allestimento. Stiamo pensando non solo al classico albero di Natale come protagonista di uno dei nostri saloni, ma anche a ghirlande verdi e rosse alle pareti, oltre che alla magia senza tempo di tante, tantissime candele accese sui tavoli.

 Se vi abbiamo incuriosito, oppure se volete condividere con noi le vostre idee per il giorno più bello, scriveteci una mail a info@villacanal.it: saremo felici di contattarvi al più presto per organizzare insieme a voi il vostro matrimonio.