villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Sulle giuste note, il primo ballo è sempre il primo ballo
Villa per matrimoni vicenza, Giardino esterno per shooting matrimonio Vicenza, Villa Canal per matrimoni , luoghi per ricevimento Vicenza, Luoghi per ricevimento Padova

Sulle giuste note, il primo ballo è sempre il primo ballo

La cerimonia è stata piena di sorrisi (con qualche lacrima di commozione), il lancio del riso, le foto di rito, gli ospiti che raggiungono Villa Canal e iniziano a sintonizzarsi sulla magia di questa location, il buffet, il pranzo e poi…. tu e il tuo amore state per vivere uno dei momenti più emozionanti, più fotografati, anche più dolcemente invidiati. Che si alzi il sipario: è il momento del primo ballo degli sposi. Saranno cinque minuti indimenticabili, ancora di più se la canzone che sceglierete tocca le note del vostro cuore. In questo articolo, dunque, desideriamo condividere con voi le canzoni che abbiamo ascoltato risuonare in tutta la villa o che abbiamo letto essere molto in voga, non solo in Italia.

Iniziamo, è l’ora di alzate il volume sulla nostra playlist.

Thinking Out Loud di Ed Sheeran è un “pezzone”, non ci stanca mai perché è portavoce di un romanticismo molto, molto moderno.

Ascoltalo qui. > https://www.youtube.com/watch?time_continue=24&v=lp-EO5I60KA 

Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley ci fa fare al nostro cuore un viaggio indietro nel tempo. I versi che preferiamo sono “Take my hand, take my whole life too. For I can’t help falling in love with you.

Ascoltala qui. > https://www.youtube.com/watch?v=5V430M59Yn8 

Stand by Me di John Lennon è tornata di moda di recente in occasione del matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle. L’esibizione del coro in chiesa è stato un momento di rarissima intensità.

Rivivilo qui. > https://www.youtube.com/watch?v=mwO20_Yb_zA 

All of Me di John Legend è un altro di quei pezzi molto recenti, ma già entrati tra le top icone della musica. Le sue note hanno una teatralità innegabile.

Emozionati qui. > https://www.youtube.com/watch?v=450p7goxZqg 

Sweet Creature di Harry Styles è forse la canzone più di nicchia tra le nostre proposte, ma vi invitiamo ad ascoltarla perché è uno dei pezzi più dolci usciti nell’ultimo anno.

Scoprilo qui. > https://www.youtube.com/watch?v=8uD6s-X3590 

– La Cura di Franco Battiato. Per descrivere questa canzone dal testo insuperabile non servono parole. 

Clicca play qui. > https://www.youtube.com/watch?v=cLJp-YJeuzc

L’emozione non ha voce di Adriano Celentano. 

Suonatissima e cantatissima è da due decenni tra le wedding top italiane.

Ascoltala qui. > https://www.youtube.com/watch?v=hZsLAhvuBzo