villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  Cinque dettagli di Villa Canal che (forse) ancora non conoscete
sala del camino, villa con camino Vicenza, ricevimento ospiti matrimonio, ricevimento ospiti matrimonio Vicenza, matrimonio inverno Vicenza, matrimonio inverno Grumolo delle Abbadesse

Cinque dettagli di Villa Canal che (forse) ancora non conoscete

Se state leggendo questo articolo, probabilmente state già sognando di organizzare il vostro evento qui in Villa Canal. Oppure siete già stati in questa meravigliosa location per un meeting aziendale, un matrimonio, una festa di compleanno: avete passeggiato lungo i viali del giardino, scoperto i saloni interni con i delicati affreschi e gli arredamenti in stile… è così? Bene. Noi oggi vi vogliamo svelare quelli che possono sembrare all’apparenza dei dettagli, ma che invece contribuiscono a rendere la nostra Villa la cornice perfetta per un evento importante. Stiamo parlando di questi…

Sentite i profumi delicati

Amiamo aprire le grandi finestre e i bellissimi portoni. Lo facciamo ogni giorno, anche quando non sono previsti eventi. Così entra la natura che circonda la villa, ci raggiunge l’aria che racconta la personalità della stagione. Il tocco in più? Le delicate profumazioni d’ambiente posizionate in punti strategici dei saloni. Ed è per questo che qui si respira un mix di natura e sentori che accennano ad una personalità mai urlata: gradevolissima e indimenticabile.

Fermatevi davanti al calore dei caminetti accesi

Ospitiamo molti eventi durante la primavera e l’estate, ma anche l’inverno accoglie cerimonie e momenti che sanno essere unici. Il segreto? I caminetti accesi dell’antica cucina e del salotto al piano terra: sono questi gli angoli più ambiti dagli ospiti. E non perché le temperature siano basse (i 20° sono assicurati in tutte le stanze), ma perché sono luoghi che accolgono lo sguardo in un’atmosfera esclusiva.

Il primo piano vi regala unicità

C’è un mondo nascosto in Villa Canal, fatto di spazi così esclusivi che preferiamo dedicare solo agli sposi e a pochi intimi. Sono gli ambienti del primo piano, composti dal luminoso salone e da due camere da letto arredate con cura. Le spose scelgono questi spazi per aggiustare il trucco, l’acconciatura, per vivere qualche minuto di privacy durante l’evento che le vede protagoniste assolute. C’è qualcosa di antico in questo spazio, qualcosa che apparterrà per sempre alla storia d’amore che ospita. Anche l’idea più moderna trova in questa unicità qualcosa di più, qualcosa di magico.