villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  Il Wedding-Style secondo Pantone
location matrimoni Vicenza, location matrimonio Padova, Location matrimonio Vicenza , location matrimoni Padova, ricevimento matrimonio Vicenza,

Il Wedding-Style secondo Pantone

Il “Fashion Color Trend Report” è uno studio di tendenza redatto ogni sei mesi da Pantone, il sistema di standard di colore più famoso al mondo per la progettazione nella moda e nell’interior design. Stagione dopo stagione, il team di esperti invita i creativi ad esprimersi con tonalità non convenzionali. Il colore è un argomento importantissimo anche quando parliamo di un evento, di un party, di un matrimonio perché spesso è un colore a fare da filo conduttore, a disegnare la personalità del momento.

Abbiamo sbirciato per voi tra le tendenze che Pantone ha presentato per la Primavera 2018. Ecco quelle che hanno conquistato il nostro cuore.  

Almost Mauve, PANTONE 12-2103.

Perché?  Ci siamo innamorati di questa nuance perché ricorda la leggerezza di un petalo, l’armonia della natura. Rappresenta quel pizzico di romanticismo non scontato che tanto ci affascina. 

Blooming Dahlia, PANTONE 15-1520. 

Perché? è evocativo di una fragranza suggestiva, attira lo sguardo con il suo fascino discreto. Pensiamo sia perfetto per un evento che vuole essere elegante, ma non già visto.

Meadowlark, PANTONE 13-0646. 

Perché? In lui abbiamo trovato l’energia positiva, contagiosa. è una tonalità di giallo sicura ed estroversa che infonde naturalmente buonumore e può rendere estremamente piacevole e delicatamente originale un evento.