villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Innamorarsi di un luogo antico è una scelta molto moderna
shooting fotografico Vicenza, Villa per matrimoni Vicenza, matrimonio all'aperto Vicenza

Innamorarsi di un luogo antico è una scelta molto moderna

Trovare la location perfetta per un evento non è mai semplice, soprattutto quando si è alla ricerca della cornice che accoglierà il proprio matrimonio. I futuri sposi hanno giustamente molti desideri e altrettante aspettative: a questi si aggiungono i consigli di amici e parenti che a volte possono mettere un po’ in confusione. Mentre alcuni incalzano perché venga scelta una location piena di carisma, un luogo di carattere, cool e sorprendente, i genitori hanno bisogno di essere rassicurati, magari perché amano uno stile più classico e non si sentirebbero a loro agio in una location troppo contemporanea. 

La soluzione che incontra i gusti di tutti c’è e non è mai stata così di tendenza. Che il recupero di luoghi antichi sia una scelta molto moderna sono in molti a pensarlo: non solo wedding planner, ma anche designer e stilisti che scelgono per showroom o fashion show contesti in grado di trasmettere la storia, l’arte, la personalità del luogo, contaminando così la creatività contemporanea. 

Il segreto è dunque questo: prediligere location in cui antico e moderno si possano incontrare, arricchendosi a vicenda.

Guardate ora Villa Canal alla luce di questa nuovissima tendenza: chiudete gli occhi e… immaginate gli spazi della nostra villa decorati con un allestimento di design, magari realizzato con materiali innovativi. Immaginate il vostro matrimonio come il giorno in cui il sogno, l’arte, la poesia vengano piacevolmente sorpresi da citazioni contemporanee o, se lo desiderate, addirittura futuristiche. Piccoli accenni, dettagli che rendono unico l’evento: la personalità si crea così.

Se questo incontro tra passato e futuro vi affascina, venite a scoprire Villa Canal e parliamo di come potrà essere il vostro sogno. In un luogo antico, ma assolutamente contemporaneo ed esclusivamente vostro.