villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  Feste private in Villa: un classico sempre in voga.
villa feste private, villa matrimoni, villa matrimonio Vicenza, villa matrimonio Padova,

Feste private in Villa: un classico sempre in voga.

Battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea, vernissage, presentazioni di libri, serate di degustazione: Villa Canal è la cornice ideale per trasformare ogni occasione in un evento unico e indimenticabile. Una location versatile, che si presta perfettamente alla celebrazione di feste e ricorrenze di ogni tipo e per progettare eventi completamente su misura.

Uno dei motivi è il fascino delle ville venete di ispirazione palladiana che, grazie al loro capitale storico e artistico, donano gran valore a ogni event experience. Villa Canal, datata 1600, è perfetta per le feste private, sia per la possibilità di vivere gli spazi interni ed esterni, sia per la capacità di creare un’identità e un’atmosfera originale, diversa dal classico evento all’aperto in agriturismo o al chiuso in un locale.

La Villa si trova in località Grumolo delle Abbadesse, comune vicentino a due passi dai colli Berici, in un territorio dove la natura e l’uomo convivono in perfetta armonia da secoli. Raggiungerla è molto semplice in taxi o con mezzi propri, partendo dalla stazione, dagli aeroporti in zona o dalle maggiori città del Nord Italia. Vicenza è a soli 20 minuti di macchina, mentre Padova è a circa mezz’ora.

Vivi anche tu l’esperienza di una festa memorabile in Villa: prenota ora scrivendoci a info@villacanal.it.