villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  Villa Canal, il Natale, gli amici.
villa vicenza, villa grumolo delle Abbadesse, allestimento festa, location feste private vicenza

Villa Canal, il Natale, gli amici.

Il periodo natalizio non è solo un’occasione perfetta per vivere il calore della famiglia nel cuore delle Feste, ma anche per incontrare persone che durante l’anno non capita di vedere spesso. Ci si dedica del tempo per ritrovarsi e celebrare amicizie, vicine e lontane, che durano nel tempo.

Villa Canal è il luogo perfetto per organizzare qualcosa di grande e di indimenticabile, come una reunion tra amici di vecchia data.

La magica atmosfera degli antichi saloni, il tepore che diffondono i caminetti, l’incanto di un raffinato spazio verde all’esterno. Pensate anche al fascino di questo ambiente allestito a tema natalizio: dalle lucine che illuminano gli ambienti, alle tavole decorate a festa per accogliere al meglio i vostri migliori racconti e ricordi.

Se state già sognando momenti come questi, condividete con noi le vostre idee scrivendoci una mail a info@villacanal.it: saremo felici di contattarvi al più presto per organizzare insieme a voi uno dei vostri party meglio riusciti.