villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Celebrare (ancora e ancora) l’amore in Villa Canal
interno villa, abito da sposa, shooting matrimonio

Celebrare (ancora e ancora) l’amore in Villa Canal

Tornare indietro, di un anno o più, nel luogo dove avete celebrato il vostro grande amore è un’emozione davvero intensa.

Se siete tra le coppie che hanno festeggiato il loro matrimonio in Villa Canal, vi proponiamo proprio questo: rivivere i ricordi del giorno del “sì” qui da noi, celebrando il prezioso tempo che fino a quel momento avete trascorso insieme.

Potete scegliere di tornare da noi per un pranzo o una cena a lune di candela, oppure organizzare un vero e proprio evento, scegliendo di condividere questa ricorrenza speciale con i vostri cari.

Villa Canal sarà di nuovo la cornice perfetta di una delle vostre giornate indimenticabili:

Tra gli affreschi dei nostri saloni

Magari in questi anni, sfogliando l’album di matrimonio, vi è capitato spesso di rivedere i nostri affreschi come sfondo delle vostre foto. Immaginate di riscattare così i vostri nuovi ricordi: nei nostri saloni, tra arte ed emozioni.

Sotto le stelle del nostro giardino

E se invece fosse il giardino all’italiana il luogo dove custodite i ricordi più belli del giorno del “sì”? Se fosse così, sarà bellissimo dedicarvi un momento speciale sotto a un cielo stellato.

Negli spazi esclusivi del primo piano

Per una sposa, i momenti più entusiasmanti del suo matrimonio, spesso sono quelli dei preparativi: tutto deve essere impeccabile nel giorno che le vede protagoniste assolute. Alle spose che hanno vissuto questi momenti in Villa Canal consigliamo di rinnovare la magia scattando nuove foto in questo luogo intimo e così esclusivo.