villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  La cucina antica di Villa Canal: nel cuore della tua cena.
villa antica, cucina antica, ricevimenti privati, feste private

La cucina antica di Villa Canal: nel cuore della tua cena.

Quando si pensa a un evento in una villa veneta, vengono sempre in mente gli spazi ampi e accoglienti dei saloni, l’affascinante cornice degli affreschi, le grandi tavolate decorate per l’occasione. Ma quando il desiderio è quello di organizzare un evento più intimo, con pochi invitati, serve sicuramente un luogo più contenuto, ma al tempo stesso piacevole e accogliente.

La cucina di Villa Canal è davvero l’ideale: uno spazio incantevole, che racconta la tradizionale cucina veneta in ogni suo dettaglio. Dal grande tavolo centrale in legno antico, al focolare che una volta veniva tenuto sempre acceso (da sempre, camino e cucina sono cuore e anima della casa).

E ancora: l’originale lavello in pietra e le pareti decorate di grandi e piccoli utensili di rame, tra cui il paiolo, ovvero il tegame utilizzato quotidianamente per la preparazione della tradizionale polenta.

La cucina veneta può accogliere una cena davvero speciale, fatta di tradizione, dolci ricordi e convivialità. È una scelta non convenzionale, ma sorprendente, che si sposa perfettamente con la stagione invernale.

Se leggendoci avete già iniziato a sognare, scriveteci una mail a info@villacanal.it: saremo felici di contattarvi al più presto per organizzare insieme a voi una bellissima cena nella cucina di Villa Canal.