villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Matrimonio a capodanno: sì!
matrimonio, festa di matrimonio, location matrimonio vicenza

Matrimonio a capodanno: sì!

Un nuovo inizio il giorno che, più di tutti, celebra un nuovo inizio. In altre parole, celebrare il proprio matrimonio a Capodanno. Un incontro tra occasioni dal grande valore simbolico che può diventare realtà grazie a semplici, ma preziose idee:

Quale colore?

Nulla di meglio che l’oro, colore per eccellenza del Capodanno, nella sua variante più luminosa ed elegante che si presta a moltissimi accostamenti di colore.

Come allestire?

Con l’oro, come colore principale del vostro matrimonio, è sempre meglio non esagerare nella scelta degli allestimenti: un tovagliato bianco con posate e sedute in oro basteranno a riempire di luce tutta la sala.

Che fiori scegliere?

Alte composizioni floreali in eleganti vasi o candelabri color oro saranno la scelta più raffinata per i centrotavola.

Qual è il segnaposto più azzeccato?

Simpatici orologi e bottiglie di spumante personalizzate saranno perfette per accogliere i vostri ospiti.

Il tocco speciale?

Un gold touch sull’abito di entrambi gli sposi, come ad esempio un fiore tra i capelli o gioielli luminosi per lei, e un papillon o una cintura per lui.

E a mezzanotte?

Nulla può essere lasciato al caso: deve essere una notte speciale per voi e per tutte le persone che parteciperanno alla vostra grande festa di nozze. Quindi date via libera alla fantasia e, al momento del countdown, fate arrivare la torta nunziale accompagnata da fiumi di spumante per un doppio brindisi agli sposi e al nuovo anno.