villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  Fashion meets artistic locations
location shooting Vicenza, location shooting Padova, villa per shooting, villa per shooting vicenza, villa per shooting Padova

Fashion meets artistic locations

Stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, il mondo della moda e del design è sempre più affascinato da location piene di arte e storia. Da alcuni anni, infatti, anche i brand più famosi scelgono di ambientare fashion show, party e press day in luoghi dall’alto valore storico.

Due eventi in particolare ci hanno fatto sognare in grande, immaginando di accogliere in Villa Canal una sfilata o eventi organizzati da brand di moda o da scuole del settore fashion. Ve li raccontiamo qui perché lo spirito artistico con il quale sono stati organizzati ci ha profondamente incantato.

Fendi: Legends and Fairy Tales.

“Giovedì 7 luglio 2016 al casa di moda italiana Fendi ha organizzato una sfilata per i suoi 90 anni davanti alla Fontana di Trevi a Roma, di cui ha finanziato il restauro. Le 40 modelle, tra cui Kendall Jenner e Bella Hadid, hanno sfilato indossando la collezione di alta moda per l’autunno/inverno 2016/17 su una passerella di plexiglass trasparente, dando l’impressione di camminare direttamente sull’acqua. La collezione, chiamata Legends and Fairy Tales, è stata disegnata dall’iconico direttore creativo Karl Lagerfeld: è fatta di abiti trasparenti, con motivi floreali e ricami accompagnati da stivaletti alla caviglia.”

© www.ilpost.it

Salvatore Ferragamo alla Rotonda della Besana

La collezione Salvatore Ferragamo Fall/Winter 2019-20 è andata passerella alla Rotonda della Besana nello scorso febbraio, durante le giornate di Milano Moda Donna.

«La Rotonda della Besana ci ha colpiti per la profonda intimità che è capace di infondere», ha dichiarato il direttore creativo del womenswear, Paul Andrew. «Eravamo alla ricerca di un luogo dalla connotazione più classica e storica, ma che allo stesso tempo rappresentasse un riferimento dinamico per la città. La sua pianta rotonda dona inoltre una sensazione di inclusività, perfettamente in linea con i valori della maison che vogliamo comunicare».

© www.mffashion.com