villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Tendenze Sposa 2020: gioielli e accessori
matrimonio, villa matrimonio, abito da sposa, make-up sposa

Tendenze Sposa 2020: gioielli e accessori

Le ultime tendenze parlano chiaro: gli accessori da sposa potrebbero rubare la scena all’abito. Questo perché ci si muove sempre di più verso alternative glamour, più vicine al mondo fashion che allo stile tradizionale dei look da matrimonio.
Fermagli per capelli, gioielli, intimo, cinture e borse seguono i trend visti in passerella. Vediamo quali.

Perle su perle
L’iconica perla viene reinterpretata in chiave contemporanea con maxi formati che impreziosiscono cerchietti e altri accessori per capelli. Oppure fa da decoro alle mini bag più ricercate di stagione.

Stile country
Country sì, purché sia chic. Maxi cappelli di paglia, gioielli floreali, borse secchiello in rafia: perfetti per una cerimonia estiva a tema. Accessori naturalmente glamour che sembrano nascere per abbinarsi a semplici abiti da sposa in sangallo o lino.

Dettagli principeschi
Il look da principessa è intramontabile, e i trend dell’anno ne sono la prova. Anche se qualcosa è cambiato. Ad esempio, si sono viste bellissime tiare, ma rigorosamente senza velo. Questa sorta di sobria preziosità moderna si traduce anche in vistose fasce di strass e forcine di gemme.

Discretamente minimal
E poi c’è chi agli accessori sfarzosi antepone pezzi basici, sempre bellissimi e facilmente riutilizzabili anche dopo la cerimonia. ll satin è sicuramente perfetto per lo stile minimal, dall’intimo al cerchietto.

Stile vintage
Piume, fiocchi, cristalli e pois retrò imperversano gli accessori da sposa come must have ispirati allo stile che fu. Anche la cintura di cristalli da portare in vita e la mini bag di piume, rigorosamente sa indossare su abito bianco a sottoveste.