villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Villa Canal ospita un matrimonio per ogni stagione.
Villa per matrimoni, location per shooting matrimonio, location per matrimoni, Villa con giardino esterno

Villa Canal ospita un matrimonio per ogni stagione.

Da sempre la bella stagione richiama il sogno d’amore per eccellenza: il matrimonio.
Sposarsi all’aria aperta, in una cornice di natura in fiore e cielo azzurro, rende il tutto più romantico. Ma questo non è esattamente un trend condiviso da tutti: sempre più coppie scelgono di celebrare il proprio amore nella stagione invernale. Perché Villa Canal è davvero perfetta per accogliere questo sogno in ogni momento dell’anno.

In Estate
Ça va sans dire che il giardino di Villa Canal accoglie tanto l’estate, quanto il matrimonio all’aria aperta. Ma non solo: per poter garantire un servizio all’altezza di ogni grande banchetto estivo, non solo ospitiamo il pranzo nuziale nella loggia con colonnato che protegge dai raggi del sole, ma offriamo a tutti gli invitati la possibilità di rinfrescarsi grazie alle ventole posizionate strategicamente.

In Primavera e Autunno
Dal rinfresco alla cena, Villa Canal è organizzata alla perfezione per accogliere cerimonie 365 giorni all’anno. Dove? A meno che non si valuti l’alternativa di ospitare l’evento direttamente nei nostri saloni, il porticato esterno è una piacevole soluzione in caso di pioggia. È la cosiddetta “barchessa”: il luogo di incontro tra il cuore della Villa e l’anima del nostro giardino all’italiana.

In Inverno
Il winter wedding ha un fascino tutto suo: il clima delle Feste, il tepore delle candele accese, gli allestimenti a tema. Pensate ora alla bellezza di un salone antico come il nostro, che racconta di voi e della vostra preziosa unione. Il caminetto acceso, la magia di avere lì tutti i vostri cari. È o non è il matrimonio più magico?

Contattaci tramite form qui nel nostro sito oppure scrivendoci una mail a info@villacanal.it