villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Villa Canal, l’Autunno, l’Inverno: l’incontro perfetto.
matrimonio invernale in villa vicenza, matrimonio inverno vicenza, location matrimonio vicenza inverno

Villa Canal, l’Autunno, l’Inverno: l’incontro perfetto.

L’amore vero non ha stagioni: questo nuovo articolo parte da questa piccola, grande verità. Vi invitiamo a celebrarlo in ogni momento dell’anno. Magari nell’Autunno e Inverno 2020 o 2021 direte il vostro “sì” più bello proprio qui in Villa Canal?

È difficile raccontare a parole il fascino di Villa Canal in occasione di un winter wedding, per questo vi chiediamo di sognare insieme a noi. La location accoglierà i vostri desideri e si arricchirà di fascino e… il sogno prenderà vita. Noi ci prenderemo cura di ogni dettaglio insieme agli altri partner che avete scelto, wedding planner, catering, flower designer… dal rinfresco alla cena, sia che preferiate organizzare l’evento nei nostri saloni, oppure all’esterno nella barchessa, tutto sarà perfetto.

Proprio la barchessa, all’occorrenza riscaldata, vi offrirà il privilegio di celebrare il matrimonio all’aperto, ma senza preoccuparvi della rigidità delle temperature esterne. E soprattutto, con la bellissima vista del nostro Giardino all’Italiana. Anche nei saloni di Villa Canal si respira un’atmosfera unica: il tepore delle candele e dei caminetti accesi, le decorazioni ispirate ai colori e alle texture invernali, la gioia degli invitati tutti riuniti per festeggiare il vostro amore.

P.s. Avevate programmato di sposarvi in questi mesi? Forse non vi aspettavate di dover posticipare il giorno del matrimonio, ma vi assicuriamo che il winter wedding sarà una piacevolissima sorpresa.

Il winter wedding dei vostri sogni inizia ora, contattandoci qui nel nostro sito oppure scrivendoci una mail a info@villacanal.it