villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Villa Canal & Wedding Awards 2020

Villa Canal & Wedding Awards 2020

matrimonio.com ci ha eletti vincitori di un nuovo Wedding Award, questo ci rende davvero orgogliosi, soprattutto dopo un periodo difficile come quello degli ultimi mesi. Sapere che le coppie che abbiamo ospitato ci raccomandano a futuri sposi, come location da sogno per il giorno più bello, ci motiva ancora di più a ripartire con positività ed offrire sempre il meglio. Il premio Wedding Awards 2020 porta con sé moltissime recensioni positive su location, servizio, rapporto qualità/prezzo, professionalità e flessibilità.
Ve ne riportiamo alcune, approfittando per ringraziare tutte le coppie che hanno avuto fiducia in noi e che ci hanno scelto.

Spettacolare!
Villa Canal è un posto magico, offre una cornice romantica ed elegante per ogni evento. La villa offre la possibilità di utilizzare diversi spazi, tutti bellissimi, dalla sala interna alla loggia, al giardino, per venire incontro a ogni esigenza e a ogni imprevisto climatico. Ringraziamo Paolo per la professionalità e disponibilità dimostrata per tutto il tempo! La consigliamo a tutti!

– Elena –

Wedding Winter
Tutto perfetto, dalla preparazione alla comprensione delle nostre esigenze, l’allestimento era perfetto! Abbiamo trovato una giornata bellissima che ha dato ancora più risalto alle caratteristiche favolose della Villa. Spettacolari le sale, il giardino esterno: una favola. Paolo numero uno del settore, per la location, con lui siete in una botte di ferro!

– Camillo –

Una villa da sogno
Una location che ha reso il nostro matrimonio una favola! La consiglio agli amanti delle ville, sembra di tornare indietro nel tempo! Giardino e parco fantastico e un allestimento studiato ad hoc. Pranzo/cena sotto alla loggia offrono una vista dall’alto di tutta la Villa. Ringrazio Paolo per aver curato ogni dettaglio e per aver esaudito ogni nostra richiesta. Impossibile pentirsene.

– Carlotta –