villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  I nostri porticati: storia, bellezza e matrimoni all’aperto.
location per eventi aziendali Padova, location eventi Vicenza, location matrimonio vicenza, location matrimoni vicenza

I nostri porticati: storia, bellezza e matrimoni all’aperto.

Immaginate di celebrare il vostro matrimonio nel nostro Giardino all’Italiana. E poi di spostarvi sotto al nostro Porticato Badoer, circondati da candele e musica… Questo è solo uno degli spazi coperti all’aperto che offre la nostra Villa: soluzioni perfette in caso di maltempo, ma anche per arricchire di scenografia il vostro evento.

Scopriamo insieme questi spazi, seguiteci con l’immaginazione: vi trovate di spalle alla facciata della Villa, davanti a voi c’è il nostro giardino all’italiana e, alla vostra sinistra, il Porticato Badoer. Sempre sul lato sinistro del giardino, potete ammirare il Porticato delle scuderie: una cornice esclusiva per gli aperitivi e le feste serali. Questi due porticati, all’occorrenza riscaldati, vi offrono il privilegio di celebrare il matrimonio anche d’inverno, senza preoccuparvi della rigidità delle temperature esterne.
Ora guardate alla vostra destra (sì, proprio sotto alle colonne); questo è uno spazio ricco di natura e bellezza: il Porticato delle colonne, incorniciato da profumatissime piante di limoni. Un luogo che regala una vista incantevole sul nostro giardino è la Loggia dei Dogi (sempre nella parte destra del giardino), la sua posizione rialzata offre un quinto spazio coperto: il Porticato dei Dogi.

Siete curiosi di scoprire questi spazi con gli occhi, oltre che con l’immaginazione? Sfogliate gli scatti che trovate qui nel nostro sito e iniziate a sognare: come immaginate il vostro matrimonio all’aperto in Villa Canal?
Raccontatecelo qui. > info@villacanal.it