villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Villa Canal & Wedding Awards 2021

Villa Canal & Wedding Awards 2021

“Abbiamo scelto Villa Canal perché è stato amore a prima vista. Prenotata per il 20 giugno, poi matrimonio rimandato il 9 ottobre, non ci ha assolutamente deluso! Abbiamo sfruttato tutti gli spazi, gli ospiti sono stati meravigliati dalla bellezza della villa. Location perfetta per foto e video. Il signor Paolo è una persona deliziosa, che sa ascoltare e consigliare, non potevamo fare scelta migliore!” Elena

È anche grazie a recensioni come questa che Villa Canal ha ricevuto un nuovo Wedding Award da matrimonio.com
Il 2020 è stato un anno difficile per questo settore, molte celebrazioni sono state posticipate o rimandate direttamente all’anno successivo. matrimonio.com ne ha tenuto conto attribuendo il suo prestigioso premio, in via straordinaria, sia ai migliori professionisti del 2019 che a quelli del 2020: anno nel quale è stato più che mai necessario supportare le coppie in condizioni straordinarie.

Siamo davvero orgogliosi di questo riconoscimento, soprattutto perché proviene dalle recensioni degli stessi sposi che abbiamo seguito in questo periodo di tempo. Inoltre, la novità di quest’anno è che eccezionalmente le coppie hanno potuto condividere la loro opinione sulla gestione del loro evento in termini di flessibilità, attenzione, riprogrammazione e rinvio della celebrazione.

Pensate che su questo portale abbiamo raccolto più di 60 recensioni e un punteggio medio di 4.8 su 5.0: un risultato che ci motiva e ci fa sperare in un futuro ricco di nuove emozioni.
Desideriamo ringraziare con tutto il cuore coloro che hanno condiviso la loro esperienza tramite questo portale; ogni recensione dedicata a Villa Canal rappresenta una garanzia per le future coppie che ospiteremo, e questo è il riconoscimento più bello.