villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Celebra l’amore in Villa Canal con il rito civile.

Celebra l’amore in Villa Canal con il rito civile.

Sono molti gli spazi di Villa Canal che offrono l’opportunità di celebrare un’unione civile: sia i saloni interni che gli spazi all’aperto sono la location ideale per chi desidera una cerimonia originale e a misura dei propri sogni. Oltre al fatto di poter personalizzare al massimo questo momento, ci sono vantaggi anche in termini organizzativi e creativi.

  1. Vivere il rito in location riduce il tempo degli spostamenti e l’ansia della puntualità: è una scelta che permette di godere appieno della giornata in compagnia di parenti e amici.
  2. La cerimonia può essere organizzata in totale libertà: nel matrimonio civile non esistono schemi prestabiliti da seguire, a parte la lettura delle promesse in presenza dei testimoni e del Sindaco (o di un suo rappresentante).
  3. Anche nella scelta dei riti da vivere a testimonianza della nuova unione si è molto “free”. Chi lo desidera, può aggiungere allo scambio delle fedi altre tradizioni, come il rito della rosa, della sabbia e quello dei nastri. Sono riti molto toccanti che spesso coinvolgono anche gli ospiti.
  4. Il sound della cerimonia è sempre più protagonista delle emozioni: via libera dunque alle “canzoni del cuore” e performance live che in altri contesti devono rispettare regole piuttosto precise.
  5. Un altro aspetto positivo della celebrazione in Villa riguarda la possibilità di allestire ogni spazio con coerenza. Il fatto che l’ambientazione sia la stessa per cerimonia, ricevimento e festeggiamenti, fa si che gli ospiti vivano l’intera giornata immersi nella stessa armonia estetica.
  6. Non c’è niente di più bello che sposarsi con il cielo blu a fare da volta: con l’arrivo della primavera si può celebrare il rito civile all’aperto, nella spontaneità del nostro Parco o nel pregio architettonico del Giardino all’Italiana.

Per maggiori informazioni contattateci qui, saremo lieti di accogliere prima i vostri desideri e idee, poi il vostro rito civile.