villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Oltre la “classica” Villa: la versatilità di villa Canal è infinita.
villa_eventibusiness_feste

Oltre la “classica” Villa: la versatilità di villa Canal è infinita.

Villa Canal è un luogo incantevole, perfetto per celebrare eventi privati, come celebrazioni, anniversari, compleanni, ma anche eventi business, come meeting e conferenze.

Che l’occasione sia di carattere privato, oppure lavorativo, la versatilità della location è unica, perché permette di accogliere numerosi invitati, così come gruppi più ristretti di ospiti.

Tutti gli spazi, sia gli interni che gli esterni, sono completamente attrezzati e dotati di tutto il necessario per rendere il vostro evento non solo indimenticabile per gli ospiti, ma anche facile da “organizzare”.

Per esempio, se parliamo di festeggiamenti da vivere circondati dalla famiglia o dagli amici più cari, la sala della cucina veneta è perfetta.
È una scelta inusuale, un luogo accogliente, che ci parla di tradizione e convivialità. Anche gli altri saloni, come quello del mappamondo e del camino, offrono altrettanta piacevolezza e buon gusto. Con l’arrivo della primavera i festeggiamenti si possono spostare all’esterno, nel nostro Giardino all’Italiana, luogo splendido per cene da assaporare a lume di candela.

Quando approfondiamo le potenzialità espresse dalla Villa nel mondo business, possiamo citare conferenze, workshop, team building, presentazioni di prodotto, sales meeting. Questa tipologia di eventi hanno una durata piuttosto lunga, a volte tutto il giorno o un intero weekend: con timing simili è fondamentale che la location sia grande, ma anche modulabile in più sale e corner. Un evento che “funziona” è un evento che mantiene alta la soglia di attenzione dei partecipanti. Per far questo è importante condurli in spazi diversi a seconda dell’agenda del giorno: l’aperitivo di benvenuto sotto il porticato, la conferenza nel salone, il break pomeridiano del Giardino all’Italiana, la cena di Gala nella loggia rialzata (ma le possibilità non finiscono qui).

Quale evento desiderate organizzare? Avete già in mente il numero degli invitati, l’atmosfera che desiderate? Se avete le idee chiare o se siete alla ricerca di ispirazioni, scriveteci e saremo lieti di aiutarvi. Contattateci qui.