villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  VILLA CANAL & WEDDING AWARDS 2023

VILLA CANAL & WEDDING AWARDS 2023

Desideriamo ringraziare tutte le coppie che hanno celebrato il loro giorno più bello in Villa Canal, ma non solo, che hanno dedicato il loro tempo prezioso per scrivere una recensione della loro esperienza sul sito matrimonio.com.

È grazie alle loro parole (per noi così emozionanti!), che abbiamo ricevuto per il quinto anno di fila il premio Wedding Award per la bellezza della location, il servizio, il rapporto qualità/prezzo, la professionalità e flessibilità.

È un riconoscimento che si rinnova e che ci riempie di soddisfazione e di gioia perché significa che siamo riusciti a trasmettere a chi ci ha scelto i nostri valori: autenticità, amore e passione.

Di seguito condividiamo alcune delle recensioni più belle che abbiamo ricevuto dai nostri sposi nell’anno appena concluso.

Villa Canal è meravigliosa, ricca di verde e ti statue, capiente ma inclusivo (noi eravamo 170- 190 dopo cena). Forti del meteo favorevole, abbiamo festeggiato all’esterno, alla base del bellissimo loggiato e abbiamo cenato all’interno, distribuiti nella varie sale affrescate e colorate, spostandoci infine sotto un secondo porticato per ballare, rendendo tutto l’evento molto dinamico e differenziato. Paolo, il referente, è stato molto accomodante e soprattutto flessibile per poterci accontentare. Si è reso inoltre disponibile anche a procurarci della strumentazione tramite i suoi contatti, proponendoci quindi prezzi vantaggiosi. La villa ha ospitato innumerevoli eventi e dispone di mobilio e strumenti che vengono inclusi nell’offerta. Consiglio vivamente! PS: tutti gli ospiti sono rimasti colpiti!

Federica

Io e mio marito abbiamo scelto Villa Canal per il nostro ricevimento di nozze. Bellissima dentro e fuori con possibilità di visitare gli interni e i suoi meravigliosi affreschi. Molto grande, ben tenuta e ampio parco dietro alla Villa. Consigliamo assolutamente

Francesca S.

Ci siamo innamorati di questa villa già quando stavamo cercando una location per il nostro matrimonio e quando abbiamo incontrato Paolo, e il sogno è diventato realtà. Già dal primo incontro si è creata una bellissima atmosfera amichevole e rispettosa, che ci ha dato quella spinta decisiva per scegliere Villa Canal come location per il nostro matrimonio. Paolo è stato il nostro punto di riferimento dall’inizio alla fine, sempre disponibile e pronto ad ascoltarci ed accoglierci nonostante i nostri tempi un po’ stretti e i nostri orari particolari, abbiamo sempre trovato il modo di accordarci. Ci teniamo dunque a fargli questo ringraziamento speciale. Inoltre la villa è semplicemente stupenda! Abbiamo usato tutti gli spazi che potevamo usare, e vi possiamo assicurare che tutti/e le/gli invitat* sono rimasti meravigliati da questa location, sia di giorno che di notte, con i fari (colori a scelta) che illuminano la facciata. Noi, oltre che sfruttare lo spazio, abbiamo anche sfruttato il tempo. Siamo arrivati la mattina e utilizzato le stanze al piano superiore per prepararci. Le stanze erano arredate a tema, e le abbiamo sfruttate anche per registrare degli spezzoni per il nostro video matrimoniale. Nel primo pomeriggio abbiamo svolto la cerimonia nella parte superiore della barchessa opposta all’entrata. Dopo la cerimonia, il buffet è stato servito nel cortile principale; mentre noi abbiamo sfruttato il giardino per il nostro servizio foto/video. Consigliamo vivamente questa location e speriamo possa realizzare i sogni di tante altre coppie

Angela A.

Optando per una cerimonia civile, la location era molto importante perché si sarebbe svolto sia il rito che poi il ricevimento. Villa Canal è stata la scelta ideale. Innanzitutto perché adibita a casa comunale, quindi la cerimonia era valida e non solo simbolica, e poi per il servizio ricevuto. La villa è bellissima, con una grande varietà di spazi (giardino anteriore e posteriore, loggia, porticato, interni). La preparazione sia mia che di mio marito è avvenuta direttamente in loco, ognuno nella camera messa a disposizione. Inoltre Paolo è un grandissimo professionista che ci ha saputo consigliare e a cui ci siamo affidati senza rimanere delusi, anzi. Si vede che ci tiene e anche durante il gran giorno coordina la squadra e i fornitori di modo che vada tutto liscio senza troppi pensieri da parte degli sposi. Bellissima esperienza.

Giulia C.