villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Villa Canal per un Capodanno memorabile.

Villa Canal per un Capodanno memorabile.

Ognuno di noi desidera salutare l’anno appena trascorso e accogliere quello che verrà in modo memorabile. Ognuno a modo suo, non c’è il modo giusto: c’è chi desidera organizzare una cena con gli amici di sempre, oppure partire per un viaggio oltreoceano, oppure ancora chi ha il desiderio di partecipare ad una festa esclusiva in una location altrettanto esclusiva.

E allora sogniamo in grande e immaginiamo un Capodanno in Villa. Se stai pensando di organizzare un vero e proprio party per il 31 dicembre Villa Canal è la location perfetta. Hai in mente una festa in stile Vecchia Hollywood, oppure La Dolce Vita? E se fosse invece a tema Grande Gatsby?

I suoi ampi spazi rispondono ad ogni tipo allestimento, sia per la cena che per le danze in grande stile. Supponiamo che tu scelga la sala degli Affreschi come “cuore”della festa… Chiudi gli occhi e immagina: vicino all’ingresso potremmo mettere la zona bar, in fondo alla sala la consolle per il deejay. I salottini, invece, possono essere destinati ad aree più chill, dove gli ospiti possono chiacchierare più piacevolmente grazie ad un volume della musica più delicato.

E poi? E poi.. non sarebbe fantastico? Contattaci qui.   

© Dario Petucco