villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Villa Canal: la cornice perfetta per i vostri shooting fotografici.
VillaCanal-Shooting-abito-sposa

Villa Canal: la cornice perfetta per i vostri shooting fotografici.

Immersa nel verde e circondata da una cinta muraria che ne garantisce la privacy, con esterni da film e ambienti spaziosi finemente arredati: Villa Canal è la cornice ideale per realizzare shooting fotografici, video e produzioni di ogni genere.

Tutti gli spazi che la villa offre si prestano per diventare set da allestire assecondando la creatività dei scenografi più esigenti, per arricchire lo storytelling di un progetto fotografico o cinematografico.

I toni caldi e lo stile classico della villa si sposano con gli shooting più tradizionali, mentre creano un contrasto memorabile con i servizi fotografici dal piglio più contemporaneo.

Brand di moda, atelier di abiti da sposa, compagnie teatrali, ma anche famiglie che vogliono regalarsi un servizio fotografico professionale: se anche voi avete un progetto che desiderate raccontare attraverso l’unicità di Villa Canal, contattateci qui.