villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  I porticati di Villa Canal: bellezza e versatilità.
VillaCanal_matrimonio_porticati

I porticati di Villa Canal: bellezza e versatilità.

La location per il matrimonio è il luogo che fa da sfondo alla celebrazione di un’unione. Va scelta con passione, ma anche con attenzione. Deve saper emozionare, prima gli sposi e poi gli invitati, ma deve anche assecondare alcune necessità concrete.

Sarà bel tempo? Le temperature saranno miti? E se dovesse piovere? Anche in Autunno si può godere della bellezza dei giardini? E se dovesse arrivare un vento forte?

A rasserenarvi in merito a queste tematiche, ci sono i porticati di Villa Canal. Seguiteci alla scoperta della loro infinita bellezza e versatilità.

Osservando la facciata, dando le spalle al Giardino all’Italiana, alla vostra sinistra trovate una struttura a due piani. È il Porticato dei Dogi, uno scorcio rialzato meraviglioso, perfetto per accogliere un classico ricevimento wedding. Salendo i gradini, si apre uno spazio che si sviluppa in lunghezza in cui si possono posizionare molti tavoli rotondi, oppure un tavolo imperiale, così di tendenza nei matrimonio del 2022.

Scendete i gradini e spostatevi a sinistra, sotto al Porticato Badoer. Ora chiudete gli occhi e immaginate l’atmosfera indimenticabile: l’allestimento dei fiori, le candele, la famiglia e gli amici di una vita… anche in caso di maltempo tutto sarà perfetto.

Volete realizzare un aperitivo memorabile? Il Porticato delle scuderie è il luogo ideale e si trova sul lato destro del giardino (osservando la Villa).

Alcuni nostri porticati, all’esigenza riscaldati, vi offrono il vantaggio di festeggiare il matrimonio anche d’Inverno, senza preoccuparvi delle temperature esterne.

Siete curiosi di scoprire questi spazi dal vivo?
Se desiderate progettare il vostro sogno, contattateci qui.