villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  L’armonia dell’Autunno, l’esclusività dell’Inverno.
villaCanal_Autunno_cerimonia_matrimonio

L’armonia dell’Autunno, l’esclusività dell’Inverno.

L’Autunno in Villa Canal è arrivato, il parco e il giardino all’italiana sono pronti ad accogliervi con una veste nuova, un tappeto di foglie che si colora di giallo, rosso, arancione, una palette calda che regala agli eventi organizzati in questo periodo un’allure speciale.

Dai giardini, ai saloni interni della villa: anche in questa stagione ogni spazio può essere allestito ad hoc per ospitare matrimoni, eventi privati, meeting aziendali. Seguiteci in questo piccolo, grande tour che rivela l’anima nobile di questo luogo e l’identità di ogni sua stanza.

La porta di ingresso, al centro della facciata della villa, ci conduce direttamente nel salone degli affreschi, così scenografico. Si contraddistingue per i suoi colori pastello e l’ampio spazio a disposizione. Al termine di un pranzo o di una cena è possibile spostare i tavoli et … voilà potrete dare il via alle danze.

Proseguiamo poi nella sala del camino e nella sala del mappamondo e, infine, scopriamo la cucina veneta, una “chicca” che poche ville mettono a disposizione. È perfetta per numero contenuto di partecipanti: il tavolo centrale in legno antico, il focolare, l’autentico lavello in pietra e le pareti decorate di grandi e piccoli utensili di rame, rendono l’atmosfera calda e accogliente.

Per finire, vogliamo svelarvi una curiosità: forse non tutti sanno che i camini della villa si possono accendere. Quando succede, l’atmosfera diventa indimenticabile.

Se desiderate saperne di più contattateci qui, senza impegno, saremo felici di confrontarci con voi e con i professionisti che desiderano conoscere meglio la nostra location.