villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Gli eventi business in un luogo speciale, 365 giorni l’anno.
VillaCanal-eventibusiness-meetingaziendali-congressi

Gli eventi business in un luogo speciale, 365 giorni l’anno.

Inverno, Estate, Primavera e Autunno: Villa Canal è disponibile per accogliere eventi business, congressi e meeting aziendali tutto l’anno, senza limiti stagionali.

Per un’azienda è fondamentale che dipendenti e collaboratori si riuniscano periodicamente, magari per celebrare insieme un nuovo traguardo aziendale, oppure per condividere un anniversario speciale. Queste occasioni di incontro in un contesto extra-lavoro sono importanti: se da una parte si fortifica il senso di appartenenza ad una realtà professionale, dall’altra si creano connessioni profonde tra le persone che lavorano insieme, andando a rafforzare valori come il lavoro di squadra, il rispetto, la condivisione di idee, anche tra diversi livelli operativi.

I saloni di Villa Canal, con caminetti antichi e affreschi scenografici, sono il luogo perfetto per accogliere eventi business con molti ospiti, così come incontri più esclusivi, con un numero più piccolo di partecipanti. Quando la stagione lo permette, l’evento si presta per essere vissuto anche “outdoor” nel Giardino all’Italiana. Molto esteso e ben curato in ogni suo dettaglio green, il giardino di ispirazione palladiana è uno spazio “premium” che arricchisce di valore ogni evento che accoglie.

Se sei il responsabile eventi di un’azienda, scrivici per maggiori informazioni: ti seguiremo nelle fasi di definizione e organizzazione di un meeting “a misura” della tua azienda.