villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Business   •  Villa Canal: l’armonia di un’architettura palladiana per il tuo Business.

Villa Canal: l’armonia di un’architettura palladiana per il tuo Business.

Se sei alla ricerca di una location esclusiva per organizzare un evento business in provincia di Vicenza, non cercare oltre: Villa Canal è la scelta perfetta.

Situata nella splendida cornice della natura veneta, questa villa storica di ispirazione palladiana offre un ambiente raffinato che si presta ad accogliere conferenze, workshop, sales & clients meeting.

L’architettura armoniosa, il suo Giardino all’italiana, così come il grande parco e gli scenografici saloni interni, possono accogliere conferenze e presentazioni con un numero considerevole di invitati, così come eventi più esclusivi e ristretti, ma sempre di altissimo livello. Più nello specifico, i giardini ampi e ben curati, insieme ai porticati e alla loggia, offrono lo scenario perfetto per attività all’aperto come cocktail o cene aziendali.

Secondo le necessità, tutti questi spazi possono essere attrezzati con supporti audiovisivi, garantendo un’eccellente esperienza di presentazione. Massima la flessibilità e modularità anche per la durata degli eventi: alcuni possono svolgersi in un pomeriggio, altri possono essere molto strutturati e durare un intero weekend.

Un evento business di successo è anche sinonimo di un’offerta gastronomica di qualità. Se sei indeciso su quale catering sia il più giusto per il tuo evento, oppure non hai contatti nel territorio, sapremo consigliarti la realtà più in linea con il tuo progetto: sia che tu desideri un buffet informale o un’elegante cena di gala, fondamentale è deliziare gli ospiti con prelibatezze culinarie che valorizzano i sapori locali e utilizzano ingredienti freschi e di alta qualità.

Nonostante la sua posizione incantevole e tranquilla, Villa Canal è comodamente situata a soli pochi chilometri dal centro di Vicenza e dalle principali vie di comunicazione. Questa combinazione di tranquillità e accessibilità rende Villa Canal la scelta ideale per coloro che desiderano allontanarsi dalla frenesia della città, pur rimanendo facilmente raggiungibili.

Se desideri richiedere maggiori informazioni, oppure fissare una visita della location, contattaci compilando questo form.

*Villa Canal svolge unicamente attività di locazione immobiliare. Gli allestimenti, il catering e gli ulteriori servizi rappresentati nelle immagini o nei video presenti nel sito e nei social media, sono forniti al cliente esclusivamente da terzi fornitori.