villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Business   •  Villa Canal: consulenze su misura per eventi curati nei minimi dettagli.

Villa Canal: consulenze su misura per eventi curati nei minimi dettagli.

C’è un luogo dove il sogno si avvera. Quel luogo è Villa Canal, una dimora di ispirazione palladiana del Settecento, che dista pochi minuti da Vicenza. Una location esclusiva e intima, che si presta come cornice ideale per organizzare matrimoni, eventi business, ricevimenti, mostre, cene, shooting fotografici e molto altro.

La nostra esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi, ci ha permesso di costruire una preziosa rete di contatti di professionisti che lavorano nel mondo del Wedding, del Catering, della Musica, del Floral Design e altri settori, per rendere indimenticabili i tuoi momenti più importanti.

Sappiamo quanto sia importante e a volte anche un po’ stressante gestire al meglio ogni singolo particolare di un evento. Per questo motivo, oltre al servizio di affitto della nostra Villa, vi offriamo consulenze su misura per rendere unico il vostro momento.

Non avete ancora scelto a quale catering affidarvi per il buffet del vostro meeting aziendale? Oppure non sapete a quale fotografo rivolgervi per il vostro matrimonio? O ancora, avete bisogno di un professionista che gestisca il light design?

In Villa Canal il nostro esperto saprà consigliarvi i professionisti o i servizi più adatti a soddisfare le vostre esigenze e facilitarvi così la pianificazione del vostro evento: è un vero e proprio servizio “su misura” che offriamo ai nostri clienti per coccolarvi e rendere ancora più magica e perfetta la vostra occasione.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo il nostro servizio di consulenza, vi invitiamo a contattarci via mail all’indirizzo info@villacanal.it oppure al numero 0444583147/ 3388140998

*Villa Canal svolge unicamente attività di locazione immobiliare. Gli allestimenti, il catering e gli ulteriori servizi rappresentati nelle immagini o nei video presenti nel sito e nei social media, sono forniti al cliente esclusivamente da terzi fornitori.