villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Matrimoni 2.0
matrimonio foto drone, shooting matrimonio, giardino all'aperto, villa Vicenza parco esterno

Matrimoni 2.0

La bella stagione è tipicamente il periodo ideale per celebrare l’amore e, grazie alle nuove tecnologie, i giovani sposi possono scegliere idee innovative per custodire tra i propri ricordi il giorno del “sì” in maniera divertente ed originale. 

Vediamo insieme alcune idee:

Wedding Photo Booth

Questo servizio è perfetto per coinvolgere gli invitati, rendendoli parte integrante del proprio matrimonio. Cosa serve per il Wedding Photo Booth? Un angolo dedicato a scatti con tanti oggetti e accessori divertenti come baffi, occhiali, parrucche e lavagnette: in questo modo ogni invitato potrà augurare lunga vita agli sposi in modo del tutto originale.

Marryokes e droni

Se amate i video, il marryokes e le riprese con i droni saranno elementi necessari per il vostro matrimonio 2.0. L’idea è quella di creare qualcosa di veramente unico. Per farlo, basta scegliere una canzone, distribuire i testi agli invitati e prepararsi a essere tutti filmati. 

Il video ricorderà per sempre un karaoke originalissimo, compreso di errori e stonature…

Il servizio prematrimoniale

È sempre bello e romantico raccontare e ricordare come e dove i due sposi si siano conosciuti e innamorati. Incontrarsi in anticipo con il fotografo del matrimonio e realizzare un servizio nel luogo dove è nato l’amore, può diventare un meraviglioso ricordo da conservare per sempre.