C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  E mentre la notte scende, la Villa si illumina di meraviglia.

E mentre la notte scende, la Villa si illumina di meraviglia.

Molti futuri sposi scelgono Villa Canal per poter vivere la sua atmosfera anche quando il sole scende e la notte avvolge la location di magia. La Luce è un elemento essenziale per arricchire di meraviglia questo luogo. Si esprime in tante forme e idee creative: vi raccontiamo in questo articolo quelle che amiamo di più.

L’autenticità delle Candele.

Super minimal, oppure custodite da candelabri scenografici: le fiamme delle candele, avvolgenti e naturali, sono perfette se inserite nelle decorazioni del centrotavola. Siete alla ricerca di un tocco di stile in più? Un progetto di light design particolarmente curato saprà posizionare le candele nei punti giusti dei saloni o del giardino: saper calibrare con armonia le luci di un evento è un po’ come arredare una stanza, regala carisma e unicità.

Lo spettacolo dei fuochi d’artificio

Uno spettacolo pirotecnico è, per molti, il momento che più accende di meraviglia un evento. È un’arte che vi consigliamo fortemente di affidare a professionisti esperti che sapranno creare uno spettacolo di colori e luci su misura per voi, nella massima sicurezza.

L’atmosfera un po’ vintage delle piccole lampadine.

Quando l’evento si sposta all’esterno della Villa, nel giardino all’italiana o nel parco, l’atmosfera si riempie di romanticismo, con il tocco vintage, molto di tendenza, di infinite lampadine che si abbracciano nella notte.

Se desideri vivere la Villa anche quando la notte scende e vorresti sapere di più sulle potenzialità decorative dei saloni, del giardino e del parco, ti invitiamo a contattarci tramite il form su questo sito, oppure inviando una mail a info@villacanal.it