villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Lettere decorative: una tendenza bridal che non passa mai di moda.
Vicenza matrimonio ricevimento , villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova , villa per matrimoni Vicenza

Lettere decorative: una tendenza bridal che non passa mai di moda.

Quello delle lettere decorative sembra essere un wedding trend che torna spesso in auge. Nel 2021, difatti, si prevede un picco di matrimoni con scenografie personalizzate. Lettere grandi o piccolissime, bianche o colorate, decorate o illuminate; pensate per allestire corner di ogni tipo oppure per costruire un percorso che porta al taglio della torta nunziale. Parole d’amore o anche sole iniziali. Gli spunti creativi sono moltissimi, ne abbiamo raccolti alcuni che si sposano benissimo con la nostra location. Scoprite anche voi quali.

 

Nei saloni o nel dehor

Si possono scegliere lettere piccole o di medie dimensioni per allestire diversi ambienti del ricevimento, che può svolgersi nei nostri saloni o nel dehor a seconda della stagione.
Potete pensare di decorare con parole legate al tema dell’evento i centrotavola, l’angolo della confettata o quello dedicato alle bomboniere. Un classico del tavolo degli sposi è la scritta Mrs and Mr come segnaposti.

Le lettere mini-size possono anche diventare un carinissimo cake topper per la torta nunziale, un accessorio chic per il bouquet della sposa o per il cuscino portafedi.

All’ingresso della Villa

Il Tableau de Mariage accoglie i vostri ospiti all’ingresso della location per guidarli all’interno dell’evento, è quindi importante che il racconto del tema della cerimonia abbia inizio proprio lì.
Se pensiamo a come far interagire le lettere con il Tableau, ci tornano in mente le parole-centrotavola che possono essere incollate sulla mappa dei tavoli in formato ancora più piccolo (micro-size). Oppure riportare semplicemente il nome degli sposi sulla parte superiore del Tableau.

Nel Giardino all’Italiana

Le lettere giganti regalano una scenografia di grande impatto: immaginate di posizionarle al centro del nostro Giardino all’Italiana e di formare con esse delle parole. Amore e Love sono sempre le più utilizzate, anche per decorare l’angolo Photo Boot dove gli invitati si possono scattare divertenti foto ricordo dell’evento.

E se la cerimonia si svolgesse di sera, potreste pensare di acquistare delle lettere con incorporate delle lampadine da accendere illuminando di magia l’atmosfera.