villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Anniversari, cerimonie e feste in Villa: a ogni celebrazione, il suo evento privato sartoriale.
sale convegni vicenza, sale convegni padova, location per eventi aziendali Vicenzalocation feste private padova, location feste private vicenza, villa per eventi privati vicenza

Anniversari, cerimonie e feste in Villa: a ogni celebrazione, il suo evento privato sartoriale.

La vita è ricca di momenti speciali e c’è sempre un buon motivo per celebrare gli eventi che disegnano la nostra storia. La prima comunione di un figlio, un’importante ricorrenza, la tanto attesa laurea, la nascita di un nuovo progetto. E cosa c’è di più bello di festeggiare in una location versatile, dove ogni desiderio può essere espresso, dove i sogni diventano realtà attraverso soluzioni concrete e su misura?

Qui in Villa Canal abbiamo progettato eventi privati di ogni tipo, abbiamo associato a ogni occasione speciale un luogo ideale. Oltre ai festeggiamenti “in grande”, come ad esempio i matrimoni, i nostri saloni hanno accolto anche eventi più contenuti, come battesimi, lauree, vernissage. La nostra antica cucina ha fatto da cornice a festeggiamenti in famiglia o tra gruppi di amici, come compleanni e anniversari.
Nella stagione invernale, poi, Villa Canal assume un fascino tutto suo, tipico delle grandi dimore di una volta: si accendono i camini, ci si raccoglie tutti attorno al grande tavolo della cucina, si gode della vista del Giardino all’Italiana dall’interno della Villa.
Insomma, qui da noi ogni evento è pensato per rimanere nel cuore come esperienza memorabile, che sia una festa privata o una celebrazione “in grande”.

P.s. In questo momento storico teniamo molto a rispettare le regole anti Covid emanate, ma allo stesso tempo continuiamo a sognare con voi. Lo sai che ci sono eventi in Villa Canal che vengono prenotati anche con due anni in anticipo? Prenota ora il tuo sogno scrivendoci a info@villacanal.it