Matrimoni 2021-22: l’arte è nella natura.
Nell’ultimo anno, il mondo ha imparato a riorganizzare il proprio tempo con ritmi diversi, decisamente meno frenetici. Ci siamo sorpresi nel vedere la natura riprendersi i propri spazi, invitandoci ad osservarla sotto nuove prospettive.
Come la moda, così anche le tendenze del mondo wedding raccontano l’importanza di rispettare l’ambiente e di prendersi più tempo per riscoprire il mondo che ci circonda. Per questo motivo, i trend bridal 2021-22 incoraggiano, ad esempio, la scelta di cibo e fiori di provenienza locale e fornitori con un’etica sostenibile.
Matrimoni “natural-chic” che vedono come protagonisti i colori della natura, come il legno grezzo, il verde e le eleganti tonalità pastello dei fiori, che trasmettono pacatezza e freschezza.
Location con ampi spazi verdi, dove la natura è un elemento predominante, si prestano benissimo per matrimoni dall’atmosfera informale ma sofisticata. Pensate alla nostra Villa, immersa nel verde del suo Parco e del Giardino all’Italiana, come cornice di celebrazioni e di un’atmosfera serale illuminata solo dal poetico barlume di lucine e candele. Riuscire a creare la magia di una giornata che viaggia tra sogno e realtà è uno dei trend del 2021, con un light-design finemente curato, così da dare vita a una scenografia super romantica.
Anche per le bomboniere il 2021 si conferma come l’anno all’insegna dell’eco-friendly: si tenderà a cercare pensierini a km 0, confezionati con prodotti biologici, o in alternativa bomboniere solidali che prevedono donazioni benefiche all’insegna della generosità, del gusto e dell’amore verso l’ambiente.
villacanal.it e i nostri profili Facebook e Instagram raccontano di moltissimi matrimoni immersi nella natura che circonda Villa Canal.
Seguiteci e sfogliate le nostre foto per iniziare a sognare il vostro matrimonio natural-chic in Villa Canal.