villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Matrimoni 2021-22: l’arte è nella natura.
giardino esterno matrimonio Vicenza, location matrimoni Vicenza, location matrimonio Padova, esterno matrimonio Padova, giardino esterno matrimoni

Matrimoni 2021-22: l’arte è nella natura.

Nell’ultimo anno, il mondo ha imparato a riorganizzare il proprio tempo con ritmi diversi, decisamente meno frenetici. Ci siamo sorpresi nel vedere la natura riprendersi i propri spazi, invitandoci ad osservarla sotto nuove prospettive.

Come la moda, così anche le tendenze del mondo wedding raccontano l’importanza di rispettare l’ambiente e di prendersi più tempo per riscoprire il mondo che ci circonda. Per questo motivo, i trend bridal 2021-22 incoraggiano, ad esempio, la scelta di cibo e fiori di provenienza locale e fornitori con un’etica sostenibile.
Matrimoni “natural-chic” che vedono come protagonisti i colori della natura, come il legno grezzo, il verde e le eleganti tonalità pastello dei fiori, che trasmettono pacatezza e freschezza.

Location con ampi spazi verdi, dove la natura è un elemento predominante, si prestano benissimo per matrimoni dall’atmosfera informale ma sofisticata. Pensate alla nostra Villa, immersa nel verde del suo Parco e del Giardino all’Italiana, come cornice di celebrazioni e di un’atmosfera serale illuminata solo dal poetico barlume di lucine e candele. Riuscire a creare la magia di una giornata che viaggia tra sogno e realtà è uno dei trend del 2021, con un light-design finemente curato, così da dare vita a una scenografia super romantica.

Anche per le bomboniere il 2021 si conferma come l’anno all’insegna dell’eco-friendly: si tenderà a cercare pensierini a km 0, confezionati con prodotti biologici, o in alternativa bomboniere solidali che prevedono donazioni benefiche all’insegna della generosità, del gusto e dell’amore verso l’ambiente.

villacanal.it e i nostri profili Facebook e Instagram raccontano di moltissimi matrimoni immersi nella natura che circonda Villa Canal.
Seguiteci e sfogliate le nostre foto per iniziare a sognare il vostro matrimonio natural-chic in Villa Canal.