villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  L’antica cucina, i saloni affrescati, il Giardino all’Italiana, l’ampio Parco: ogni spazio racconta la storia del tuo evento.

L’antica cucina, i saloni affrescati, il Giardino all’Italiana, l’ampio Parco: ogni spazio racconta la storia del tuo evento.

Da sempre celebriamo l’amore e i momenti speciali della vita. L’ultimo periodo non è stato semplice, ci siamo dovuti fermare, era giusto così, ma abbiamo ritrovato tante belle emozioni negli ultimi mesi. Sono tornati i matrimoni, i primissimi del 2021, i battesimi, le feste di laurea, gli anniversari.  Finalmente è tornata la gioia di festeggiare, con voi che amate il fascino di Villa Canal, la sua storia, il verde che ci circonda.

La nostra speranza è quella di continuare così, progettando eventi di ogni tipo e associando a ogni occasione speciale un luogo ideale. Per i grandi festeggiamenti, come ad esempio i matrimoni, gli spazi all’aperto sono una cornice perfetta: pensate al Giardino all’Italiana, con le sue sculture, i porticati, oppure all’ampio e verdissimo Parco. Chi desidera sposarsi in inverno, può scegliere il fascino dei nostri saloni, con i suoi affreschi, i caminetti: un’atmosfera d’altri tempi. Se parliamo invece di cene e feste private, con pochi invitati, c’è un luogo che più di tutti racconta la tradizione veneta in ogni suo dettaglio: la nostra cucina. Dal grande tavolo centrale in legno antico, al focolare che una volta veniva tenuto sempre acceso, il lavello in pietra, gli utensili in rame…

Gli eventi più intimi, come le cerimonie, le feste di laurea, le ricorrenze, possono essere progettati anche nei nostri saloni o, con temperature miti, sotto alla Loggia o ai porticati del Giardino all’Italiana. Spazi coperti all’aperto, all’occorrenza riscaldati, che donano bellezza a ogni celebrazione.

Se leggendoci avete già iniziato a sognare il vostro evento, contattateci su villacanal.it: saremo felici di organizzarlo insieme a voi.