villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Matrimoni   •  Villa Canal & Wedding Awards 2022

Villa Canal & Wedding Awards 2022

Villa Canal ha ricevuto un nuovo Wedding Award da matrimonio.com, il portale Wedding più autorevole in Italia. Siamo onorati di aver raggiunto, per il quarto anno consecutivo, questo importante obiettivo: ci riempie di soddisfazione, ma non solo, ci dà la carica per una nuova stagione di emozioni da vivere insieme alle coppie che hanno scelto la nostra Villa.

Come da tradizione, condividiamo con voi alcune recensioni ricevute negli scorsi mesi dai “nostri” sposi.

Una location straordinaria curata nei minimi dettagli. Ci siamo innamorati di questa villa fin dal primo momento ed è stata poi la nostra scelta definitiva. Abbiamo dovuto cambiare la data delle nozze 3 volte e abbiamo trovato in Paolo una grande disponibilità, cortesia e comprensione. Grazie Villa Canal per essere stata la magica cornice del nostro giorno più bello e grazie Paolo per averci accompagnati fino a quel giorno. 

Silvia&Nicholas

Posto stupendo e romantico. Una favola! Ambiente che concede mille varianti. Paolo super disponibile e gentile.

Valentina

Con Villa Canal è stato amore a prima vista! La location è elegante e romantica, immersa nel verde e curata nei minimi dettagli. Le possibilità che offre sono numerose e tutte valide e consentono di realizzare il matrimonio dei propri sogni come lo abbiamo avuto noi. Un ringraziamento speciale anche al signor Paolo, che ci ha accompagnati in questo viaggio con tanta professionalità e dedizione.

Albana

Ci siamo innamorati di questa villa fin da subito perché è un vero gioiello: le sale interne sono raffinate ed eleganti, la loggia è unica e semplice e il giardino sempre curato nei minimi particolari (abbiamo celebrato il matrimonio nel parco dietro la villa e l’atmosfera era veramente magica). Poi che dire di Paolo? Sempre disponibile, preparato e competente. Decisamente Villa Canal è stata la location perfetta per il coronamento del nostro sogno!

Laura

Desideri scoprire altre recensioni sulla nostra Villa, oppure vedere le gallery fotografiche pubblicate da chi ha già celebrato il matrimonio da noi? Clicca qui: entrerai un in mondo di bellezza e gioia.