villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Eventi   •  Scopri la sartorialità di un evento business in Villa Canal.
villa-canal-convegni-eventi-business

Scopri la sartorialità di un evento business in Villa Canal.

Una riunione aziendale, un importante congresso, un meeting per il lancio di un prodotto, una convention tra gli esperti di settore, oppure ancora un ciclo di incontri formativi: Villa Canal è una location che sa trasformarsi “a misura” dell’evento business che desiderate organizzare.

La storia, l’arte, l’eleganza della Villa sanno elevare il livello di un evento premium, magari organizzato in collaborazione con una figura come quella dell’event-planner. Sarà la sua professionalità a rendere ancora più sartoriale l’incontro tra l’atmosfera palladiana con l’esclusività del vostro evento. 

Parlando di spazi, i saloni affrescati al piano terra sono strategici per ospitare grandi eventi, ma sono anche modulari per poter accogliere meeting con un numero contenuto di persone. 

Se l’evento è in programma nella bella stagione, si può “aprire” anche al meraviglioso giardino all’italiana. Statue, fontane e siepi creano un’architettura green, uno spazio molto dinamico in cui allestire corner specifici. Anche l’ampio parco sul retro della Villa è la location perfetta dove ambientare buffet, colazioni di lavoro e aperitivi.

Sempre più esperti del settore invitano ad organizzare appuntamenti business in luoghi capaci di raccontare i valori aziendali emozionando gli ospiti, creando nella memoria un ricordo molto profondo, che dura negli anni.

Se siete interessati ad approfondire le potenzialità di un evento business, potete contattarci qui nel nostro sito, oppure scrivici una mail a info@villacanal.it.