villa per eventi, villa per eventi Vicenza, villa per eventi Padova, villa per matrimoni Vicenza, villa per matrimoni Padova

C’è un luogo dove il sogno si avvera

Villa Canal

Via Piave, 25
Grumolo delle Abbadesse, 36040 (VI)

info@villacanal.it

+39 0444 583147

+39 338 8140998

  •  Non categorizzato   •  Villa Canal, l’inverno e la magia delle feste private.

Villa Canal, l’inverno e la magia delle feste private.

Non è un caso se abbiamo scelto di parlarvene in questo momento dell’anno, dove l’arrivo dell’inverno porta con sé anche il desiderio di riunirsi e condividere del tempo in famiglia o con gli amici. Possono essere moltissime le occasioni, pensiamo agli anniversari, ai compleanni, ma anche agli eventi aziendali e pre-natalizi. Eventi resi straordinari anche grazie al “calore” di una location speciale.

Cosa intendiamo per “calore”? È il fascino che dona un luogo antico, è vivere un’atmosfera d’altri tempi: ammirare gli affreschi dei nostri saloni, riscaldarsi con il fuoco del caminetto, raccogliersi attorno al grande tavolo dell’antica cucina, godersi la vista del Giardino all’Italiana dall’interno della Villa. Se state già sognando, immaginate di vivere tutto questo in prima persona, magari proprio come i protagonisti della festa.

Anche un evento aziendale può essere speciale e memorabile, osservate ad esempio l’immagine che abbiamo scelto per questo articolo: è lo scatto di una festa a tema “Carnevale di Venezia” che ha trasformato i nostri saloni in incantevoli sale da ballo. In passato abbiamo ospitato anche artisti e scenografi, creando insieme a loro un evento sartoriale su misura del committente.

Vi abbiamo spesso parlato di celebrazioni più intime, come le feste private, ma ai nostri saloni non sono mancati eventi “in grande”, come cene aziendali pre-natalizie o veglioni di capodanno.

La vita è ricca di momenti speciali, vi invitiamo a celebrarli in un luogo che li renda memorabili. Contattateci su villacanal.it: saremo felici di sognare insieme a voi.